-
Piastre di bloccaggio del tappo di fissaggio dell'anello del cuscinetto del differenziale (4 pezzi).1 × 12,15 €
Subtotale: 12,15 €
Guarnizioni canotti aste valvole lato carter (8 pezzi)
Tipo 1 / Tipo 3 solo per canotti 4797.
Motori CT / CZ.
Motori boxer acqua
Codice Originale: 070 109 345
Codice interno: 21756
Valvole di scarico 32 x 9 mm (4 pezzi)
Motori tipo 1: 1600 cc AD dal 1973 (AD 886 567) e successivi 1600 cc AS fino al 1974 (AS 194 452).
1600 cc AF 1974 (AF 048 726) fino al 1974 (AF 124 871).
1600 cc AL 1.1975 e successivi. |.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 043 109 612
Codice interno: 21751
Adattatore per montaggio motore maggiolino su T2 / T3.
Codice interno: 21698
Motorino avviamento qualità B.
T25 con motore Tipo 4 dal 1981 (telaio 24-B-093 611) e successivi.
Motori boxer 1900 cc fino al 1986 telaio 25-H-054 217)
Motori boxer 2100 cc fino al 1986 (telaio 25-G-108 021). |.
Solo cambio manuale
Codice Originale: 091 911 023 A,091 911 023 B
Codice interno: 21595
Motorino avviamento qualità B.
Bus con motori a benzina dal 8.1975 fino al 1981 (telaio 24-B-093 610). |.
Solo per cambio manuale
Codice Originale: 091 911 023
Codice interno: 21594
Meccanismo spingidisco frizione 215 mm.
Motori tipo 1 1600 AS, AF dal 1975 (telaio 216 2118 506) e successivi.
Motori tipo 4 1800 AW, AP dal 1974 (telaio 214 2125 001) fino al 7.1974.
Motori CT / CZ.
Motori 1900 fino al 1983 (DF fino al 027930, DG fino al 017790, DH fino al 002 308)
Codice Originale: 043 141 025 A,043 141 025 AX
Codice interno: 21550
Motorino avviamento qualità A.
Bus con motori a benzina dal 8.1975 fino al 1981 (telaio 24-B-093 610). |.
Solo per cambio manuale
Codice Originale: 091 911 023
Codice interno: 21549
Kit frizione 215 mm.
Motori tipo 1 1600 AS, AF Bus 1975 (telaio 216 2118 506) e successivi.
Motori tipo 4 1800 AW, AP dal 1974 (telaio 214 2125 001) fino al 7.1974.
Motori CT / CZ.
Motori boxer 1900 fino al 1983 (DF fino al 027930, DG fino al 017790, DH fino al 002 308
Codice Originale: 043 198 141 AX
Codice interno: 21545
Alberino comando cuscinetto frizione Ø 20 mm.
Bus dal 8.1975 e successivi (incluso T25)
Codice Originale: 091 141 701
Codice interno: 21530
Bulloni di bloccaggio del tamburo del freno o del paraspruzzi del disco del freno (10 pezzi).
Montaggio del paraspruzzi del disco del freno.
Maggiolino 1993 (VIN 11-R-054 482) e successivi.
.
Bloccaggio del tamburo del freno.
Bus 8.1970 e successivi.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M7.
Lunghezza: 12 mm.
Carico di trazione: 8,8.
Materiale: acciaio zincato
Codice Originale: N0102276,N102271
Codice interno: 21480
Cuffia semiasse posteriore con kit di montaggio e grasso (cad).
Bus dal 8.1967 fino al 7.1979.
T25
T25 Syncro con cerchi da 14 pollici
181
Codice Originale: 251 598 201
Codice interno: 21479
Albero mozzo posteriore .
Bus dal 8.1970 e versioni successive
Codice Originale: 211 501 265 C
Codice interno: 21475
Staffa di montaggio guaina cavo frizione
Bus dal 8.1967 fino al 1980
Codice Originale: 002 301 161 A
Codice interno: 21471
Giunto omocinetico rinforzato (cad).
Bus dal 8.1967 fino al 7.1979.
T25 .
T25 syncro anteriore/posteriore (solo all’ interno).
181 con cambio IRS
Codice interno: 21470
Anelli di sicurezza albero di ingresso del riduttore e dell’albero di ingresso cambio (coppia).
Riduttore:.
Autobus fino al 7.1967.
181.
.
Cambio:.
T25/T3 Bus Syncro (eccetto vetture con cambio 6ZA).
.
Specifiche:.
Diametro: 25 mm.
Spessore: 1,2 mm
Codice Originale: N124251, N0124251
Codice interno: 21433
Guarnizione filtro olio cambio automatico.
Bus 8.1975 e successivi
Codice Originale: 010 325 443
Codice interno: 21432
Bulloni di fissaggio dell’anello del cuscinetto del differenziale (4 pezzi).
Maggiolino con cambio automatico.
Karmann Ghia con cambio automatico.
Bus 8.1967 e successivi.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M7 x 1,25.
Lunghezza: 16,5 mm.
Durezza: 5,8.
Larghezza rondella: 14 mm
Codice Originale: N0901733,N901341,N0901341
Codice interno: 21431
Piastre di bloccaggio del tappo di fissaggio dell’anello del cuscinetto del differenziale (4 pezzi).
Maggiolino con cambio automatico.
Karmann Ghia con cambio automatico.
Bus 8.1967 e successivi.
.
Nota:.
Vanagon Syncro: utilizzato sia sui differenziali anteriori che posteriori.
Codice Originale: 113 301 195
Codice interno: 21430
Cappucci di protezione per anelli cuscinetto differenziale (coppia).
Bus 1968 (VIN 219 020 135) e successivi.
.
Nota:.
Bus T25/T3 Syncro: montati sia sul differenziale anteriore che su quello posteriore.
Codice Originale: 091 301 197,002 301 197 A
Codice interno: 21429
Giunto omocinetico standard (cad).
Bus dal 8.1967 fino al 7.1979.
T25 .
T25 syncro anteriore/posteriore (solo all’interno).
181 con cambio IRS
Codice Originale: 211 501 331 B
Codice interno: 21469
Dado mozzo posteriore (coppia).
Bus dal 8.1963 e successivi (incluso T25)
Codice Originale: 211 501 221 A,N901496 01
Codice interno: 21448
Tappo di tenuta su flangia differenziale cambio dietro al cardano (coppia).
Bus dal 8.1967 e successivi.
T25 tutti i modelli + Syncro anteriore e posteriore
Codice Originale: 002 517 289 A
Codice interno: 21447
Mozzo della ruota posteriore con prigionieri (5 x 112 mm) (cad).
Bus dal 8.1970 e successivi
Codice Originale: 211 501 619
Codice interno: 21445
Kit cuscinetti ruota posteriore ( per un lato ).
Bus dal 8.1970 e successivi
Codice Originale: 211 501 287,211 501 283 D,211 501 317,N 0125482
Codice interno: 21441
Guarnizione o-ring dietro la flangia del cambio.
Bus dal 1968 (telaio 219 020 135) e successivi
Codice Originale: 002 301 185 A
Codice interno: 21428
Paraolio differenziale semiasse IRS lato cambio (coppia).
Bus dal 8.1975 e successivi (eccetto cambio automatico)
Codice Originale: 091 301 189
Codice interno: 21427
Guarnizione coppa olio cambio automatico.
Bus dal 8.1975 e successivi
Codice Originale: 010 321 371 B
Codice interno: 21422
Kit guarnizioni cambio automatico.
Bus 8.1975 e successivi
Codice Originale: 010 398 007 B
Codice interno: 21421
Kit guarnizioni cambio.
Bus 8.1975 fino a 12.1982 con cambio manuale a 4 marce
Codice interno: 21417
Paraolio del cuscinetto ruota posteriore (cad).
Bus dal 8.1967 e successivi
Codice Originale: 211 501 317
Codice interno: 21410