-
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Motori CT/CZ.
Motori di tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M22 x 1,5.
Dimensioni chiave: 10 mm.
Materiale: alluminio.
Peso: 19 grammiCodice interno: 44971
13,40 €IVA Incl. -
Pompa dell’olio.
Pompa dell’olio.
motori di tipo 4.
.
Specifiche: .
Dimensioni ingranaggi: 26 mm.
Materiale: alluminioCodice interno: 41889
293,10 €IVA Incl. -
Supporto asta di livello dell’olio.
Supporto asta di livello dell’olio.
Motori di tipo 4 8.1979 e successiviCodice Originale: 071 115 609
Codice interno: 41840
62,60 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo riempimento olio.
Guarnizione tubo riempimento olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 315 B,071 115 315 A
Codice interno: 41845
2,50 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
7,80 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
19,50 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: i>.
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
6,45 €IVA Incl. -
Filtro olio.
Filtro olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 351 A
Codice interno: 41826
18,10 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Motori CT/CZ.
Motori Tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,5 mm.
Lunghezza: 62,3 mmCodice Originale: 021 115 421 B
Codice interno: 41817
3,80 €IVA Incl. -
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Motori messicani tipo 1 da 1500 cc fino al 10.1969 (H 1151 125).
Motore tipo 4 da 2000 cc.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Lunghezza: 22 mmCodice Originale: 021 115 411 A
Codice interno: 41816
7,60 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41771
4,75 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni cambio olio.
Kit guarnizioni cambio olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41774
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 115 359 A
Codice interno: 41692
1,30 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,60 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,80 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,70 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,55 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,50 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
8,65 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
23,30 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
23,15 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
1,75 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
2,95 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,85 €IVA Incl. -
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Codice Originale: 111 115 161
Codice interno: 3706
9,50 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Tipo 1 dal 1967 e successivi.
Tipo 3 dal 1967 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C
Codice interno: 3705
9,50 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,55 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
8,75 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.Codice interno: 1984
130,95 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.Codice interno: 1982
42,55 €IVA Incl.