-
Pompa benzina qualità A.
Pompa benzina qualità A.
Motori tipo 1 dal 8.1965 e versioni successive
Motori di tipo 3Codice Originale: 113 127 025 G
Codice interno: 4541
70,80 €IVA Incl. -
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio
Maggiolino fino al 1971 (Telaio 112 2070 812).
Karmann Ghia fino al 1971 (Telaio 142 2070 812).
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971 (Telaio 312 2016 037).
Pescaccia fino al 7.1971Codice Originale: 111 141 727
Codice interno: 4530
5,65 €IVA Incl. -
Volano alleggerito.
Volano alleggerito.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1980 (D 1 455 272) e successivi.
1500 cc.
1600 cc (Bus fino al 1975 VIN 296 2118 505).
.
Motori Tipo 3 8.1962 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro disco frizione: 200 mm.
Numero denti: 130.
Peso: 6,09 kg.
Materiale: cromo-molibdeno forgiatoCodice interno: 4504
222,25 €IVA Incl. -
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione di serie:
Motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di calore.Codice Originale: 126 119 462
Codice interno: 4478
18,10 €IVA Incl. -
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione originale:.
181 con motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di caloreCodice Originale: 126 119 461
Codice interno: 4474
18,10 €IVA Incl. -
Carburatore 34 PICT-3 per motori messicani.
Carburatore 34 PICT-3 per motori messicani.
Sostituisce il Solex 34 PICT-3 dal 9.1977 e versioni successiveCodice Originale: 043 129 021 D
Codice interno: 4425
275,00 €IVA Incl. -
Anello di tenuta testata o asta cambio (4 pezzi).
Anello di tenuta testata o asta cambio (4 pezzi).
Prigioniero testata motore tipo 1 (ACD).
Boccola T25/T3 Giunto universale meccanismo cambioCodice Originale: N90089901
Codice interno: 4417
3,30 €IVA Incl. -
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
Specifiche:
Diametro interno: 16 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202
Codice interno: 4262
2,05 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mmCodice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
4,15 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.340,90 €IVA Incl. -
Asta di collegamento 2 carburatori con snodi (cad).
Asta di collegamento 2 carburatori con snodi (cad).
Ricambio per EMPI 40/44 HPMX o Weber 40/44 IDF Cross-bar linkage # 2189. |.
Specifiche: i>.
Lunghezza: 114 mm.
Dimensioni filettatura: 10/32 UNF (sinistra e destra)Codice interno: 4246
64,25 €IVA Incl. -
Kit carburatore Dual EMPI Ultra HPMX 40. Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .
Kit carburatore Dual EMPI Ultra HPMX 40. Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .
Codice interno: 4244
1.199,85 €IVA Incl. -
Kit revisione carburatore .
Kit revisione carburatore .
Weber 34 ICT.
EMPI EPC 34Codice interno: 4243
32,05 €IVA Incl. -
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 44 mm.
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 44 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .Codice interno: 4242
1.101,30 €IVA Incl. -
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 40 mm.
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 40 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .Codice interno: 4241
1.101,30 €IVA Incl. -
Kit carburatori monocorpo EMPI EPC 34 .
Kit carburatori monocorpo EMPI EPC 34 .
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .Codice interno: 4240
623,40 €IVA Incl. -
Kit carburatore EMPI EPC 34.
Kit carburatore EMPI EPC 34.
Motori tipo 1 con testate monocondotto 1300 cc, 1500 cc e 1600 cc .Codice interno: 4239
681,65 €IVA Incl. -
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 44 mm.
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 44 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .Codice interno: 4238
872,90 €IVA Incl. -
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 40 mm.
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 40 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazioneCodice interno: 4237
720,85 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (28 x 34) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (28 x 34) (coppia).
Testate monocondotto 1200 cc dal 1962 (telaio 6 916 251) e successive.
Motori tipo 3 fino al 7.1962Codice Originale: N138231,N0138232,N0138231
Codice interno: 4236
3,30 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (26 x 32) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (26 x 32) (coppia).
Motori tipo 1
30 HP.
34 HP fino al 1962 ( telaio 6 916 250)Codice Originale: N138211,N0438541,111 201 195,N0138212
Codice interno: 4232
4,15 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Testate monocondotto 1300-1500-1600 cc.Codice Originale: 311 129 707,311 129 707 D
Codice interno: 4231
3,50 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
28,80 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
31,95 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
28,75 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4198
50,80 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4197
46,20 €IVA Incl. -
Collettori di aspirazione carburatori Weber ICT (coppia).
Collettori di aspirazione carburatori Weber ICT (coppia).
Tipo 1 1300-1500 cc per testate monocondottoCodice interno: 4179
249,55 €IVA Incl. -
Pre-filtro per filtro aria ovali
Pre-filtro per filtro aria ovali
Dimensioni del filtro aria 176/182 x 115/119 x 88,1996 mmCodice interno: 4162
44,60 €IVA Incl. -
Pre-filtro per filtro aria rettangolare.
Pre-filtro per filtro aria rettangolare.
Dimensioni del filtro aria 172 x 115 x 66 mmCodice interno: 4161
46,50 €IVA Incl.

































