Subtotale: 50,55 €
-
Sensore della temperatura di aspirazione (NTC1).
Sensore della temperatura di aspirazione (NTC1).
Motore tipo 1 1600 cc (codice motore ACD)Codice Originale: 1HM 906 501
Codice interno: 4105
48,80 €IVA Incl. -
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Ricambio per 2103.
Empi 2109Codice interno: 4103
52,20 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 3992
141,70 €IVA Incl. -
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Diametro interno: 12 mm.
Diametro esterno: 17 mm.
Approvato senza piombo E10, E15 , E85 e dieselCodice Originale: N0202903,N203741,N0203741
Codice interno: 3975
11,15 €IVA Incl. -
Tubo del carburante dal telaio alla pompa.
Tubo del carburante dal telaio alla pompa.
Motori di tipo 1 1300 e 1600 cc 8.1970 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro esterno: 6 mm.
Materiale: acciaioCodice Originale: 113 127 521 G
Codice interno: 3969
12,20 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
1,00 €IVA Incl. -
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Motori tipo 1Codice Originale: 111198123, 111119141A, 111119135, 111119131, 111119123
Codice interno: 3933
29,85 €IVA Incl. -
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Motori tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e versioni successiveCodice Originale: 211 119 217
Codice interno: 3914
15,55 €IVA Incl. -
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921
Codice interno: 3912
1,50 €IVA Incl. -
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Dimensione filettatura: -8 AN.
Dimensione raccordo: 12,7 mmCodice interno: 3898
38,60 €IVA Incl. -
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Motori Tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 311
Codice interno: 3888
6,00 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
2,05 €IVA Incl. -
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratoreCodice Originale: 211 259 283
Codice interno: 3866
8,00 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
27,60 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,55 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 3849
24,50 €IVA Incl. -
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
24,90 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,85 €IVA Incl. -
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Codice interno: 3827
35,95 €IVA Incl. -
Kit di ingranaggi albero a camme con denti dritti.
Kit di ingranaggi albero a camme con denti dritti.
Motore tipo 1.
Motore tipo 3.
Motore CT / CZ.Codice interno: 3824
181,15 €IVA Incl. -
carter copri cilindri neri (coppia).
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
51,90 €IVA Incl. -
Bottoni di fermo per spinotto pistone in teflon da 15,15 mm (8 pezzi).
Bottoni di fermo per spinotto pistone in teflon da 15,15 mm (8 pezzi).
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CV.
.
Specifiche:.
Spinotto pistone diametro: 22 mm.
Diametro del bottone dello spinotto pistone: 15,15 mm.Codice interno: 3793
39,80 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori di tipo 1 fino al 7.1971, eccetto 25 e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1971Codice Originale: 113 109 021 D
Codice interno: 3791
106,75 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori tipo 1 dal 8.1971 e successivi.
Motori tipo 3 dal 8.1971 e successiviCodice Originale: 113 109 021 G
Codice interno: 3792
106,75 €IVA Incl. -
Perno di fissaggio bilanciere su testata (4 pezzi)
Perno di fissaggio bilanciere su testata (4 pezzi)
Tipo 1 motore 1200 cc dal 1964 (numero motore 9 205 700) e successivi.
Tipo 1 motore 1300, 1500 e 1600 cc tutto
Motore tipo 3 1500 cc dal 1964 (numero motore 672 698 )e successivi.
Tipo 3 motore 1600 cc tutti.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 113 101 399 B
Codice interno: 3789
57,80 €IVA Incl. -
Rondella per alzate bilancieri (8 pezzi)
Rondella per alzate bilancieri (8 pezzi)
Tipo 1 (eccetto 25/30 CV).
Tipo 3 tutti.
Tipo 4 tutti.
CT tutti.Codice Originale: 113 109 435,025 109 435
Codice interno: 3788
8,00 €IVA Incl.