Subtotale: 30,60 €
-
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,90 €IVA Incl. -
Molla di ritorno dell’acceleratore del carburatore.
Molla di ritorno dell’acceleratore del carburatore.
Solex:.
32 PDSIT-2.
32 PDSIT-3Codice Originale: 341 129 881 C
Codice interno: 32115
10,35 €IVA Incl. -
Radiatore dell’olio.
Radiatore dell’olio.
Motori di tipo 3 8.1962 e successivi *.
.
Nota:.
* fino al 7.1969 utilizzare le guarnizioni di adattamento n. 3725 e dall’8.1969 in poi le guarnizioni n. 1824.Codice Originale: 311 117 021 B
Codice interno: 31829
190,90 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore dell’olio (coppia).
Guarnizioni radiatore dell’olio (coppia).
Motori di tipo 3 dall’8.1962 al 7.1969Codice Originale: 311 117 151 A
Codice interno: 31824
2,20 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino 1971* fino al 12.1985.
Karmann Ghia 1971* e successivi.
Bus 8.1975 e successivi.
Tipo 3 1971* e successivi.
181 dal 8.1972 e successivi.
.
Albero di ingresso:.
Maggiolino fino al 1964**.
Bus fino al 5.1959.
.
Disco portante frizione cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
.
Specifiche:.
Diametro: 20 mm.
Spessore: 1,2 mm.
.
Nota:.
*.
Cambio manuale Maggiolino dal VIN 112 2070 813 fino al 12.1985.
Cambio manuale Karmann Ghia dal VIN 142 2070 813.
Cambio manuale Tipo 3 dal VIN 312 2006 453.
.
**.
Modelli esportati fino al 1957 (VIN 1-397 022).
Modelli standard fino al 1964 (VIN 115 247 528).Codice Originale: N0124201,N124201
Codice interno: 7460
1,55 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino fino al 1971*.
Karmann Ghia fino al 1971*.
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971*.
181 fino al 7.1972.
.
Albero trasmissione posteriore cambio automatico:.
Maggiolino fino al 1972**.
Karmann Ghia fino al 1972**.
.
Albero pedale freno:.
Bus fino al 7.1967 LHD.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Spessore: 1 mm.
.
Nota:.
*.
Maggiolino cambio manuale fino a VIN 112 2070 812 e dal 1.1986 in poi, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Karmann Ghia fino al VIN 142 2070 812, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Tipo 3 fino al VIN 312 2006 452.
.
**.
Maggiolino fino al VIN 112 2562 382.
Karmann Ghia fino al VIN 142 2562 382.Codice Originale: N124161,N0124161
Codice interno: 7456
1,25 €IVA Incl. -
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6694
2,90 €IVA Incl. -
Adattatore per tubo del manometro del carburante.
Adattatore per tubo del manometro del carburante.
Manometro del carburante n. 6692.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6693
17,50 €IVA Incl. -
Manometro pressione carburante.
Manometro pressione carburante.
Regolatore pressione carburante n. 6690 e adattatore n. 6693.
.
Specifiche:.
Intervallo: 0-1 bar/0-14 PSI.
Diametro: 40 mm.
Dimensione filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6692
41,40 €IVA Incl. -
Filtro del carburante.
Filtro del carburante.
Regolatore di pressione del carburante n.6690Codice interno: 6691
10,65 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione del carburante con elemento filtrante.
Regolatore di pressione del carburante con elemento filtrante.
Pressione massima: 1,00 bar/14 PSI.
Diametro: 67 mm.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPT.
.
Nota:
Approvato per benzina fossile con e senza piombo E5, E10, E15, E85Codice interno: 6690
117,70 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione del carburante di qualità A.
Regolatore di pressione del carburante di qualità A.
Pressione massima: 1,00 bar/14 PSI.
Diametro: 67 mm.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPT.
.
Nota:
Approvato per benzina fossile con e senza piombo E5, E10, E15, E85Codice interno: 6689
105,00 €IVA Incl. -
Fasatura di accensione 7,5.
Fasatura di accensione 7,5.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3Codice Originale: 111 100 173 A
Codice interno: 6207
3,05 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,95 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15 mm.
Lunghezza: 32,3 mm.
Tensione sotto carico: 1,1798 kg a 26 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 425 A
Codice interno: 5970
3,60 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori Tipo 1 *:.
30 CV e 34 CV 1/4.1961 fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 018).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 05).
.
Motori Tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Nota:.
* Solo per veicoli con cambio manuale.Codice Originale: 311 115 141
Codice interno: 5705
15,55 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in carta.
Guarnizione del volano in carta.
Motori di tipo 1 da 34 CV fino al 1961 (codice motore 6 213 299).
Solo motori di tipo 3 con volano da 180 mm 113 105 271 ACodice Originale: 113 105 279
Codice interno: 4728
1,40 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori di tipo 1 fino al 7.1971, eccetto 25 e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1971Codice Originale: 113 109 021 D
Codice interno: 3791
106,75 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Getto massimo: 135.
Getto aria: 200.
Getto minimo: 55.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 36Codice interno: 2193
443,75 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Getto massimo: 130.
Getto aria: 170.
Getto minimo: 52.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 28Codice interno: 2192
467,00 €IVA Incl. -
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Motori di tipo 1:.
1200 cc eccetto motori da 25 CV e 30 CV.
1300, 1500 e 1600 cc.
.
Motori di tipo 3.
.
Motori CT/CZ.
.
Motore WaterboxerCodice Originale: 311 101 487
Codice interno: 2088
13,70 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1859
5,45 €IVA Incl. -
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inox (8 pezzi).
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inox (8 pezzi).
Motori di tipo 1 da 1300, 1500 e 1600 cc.
Motori di tipo 3Codice Originale: 311 109 335, 126 109 335
Codice interno: 1770
86,75 €IVA Incl.

































