-
Fari posteriore con luci di retromarcia, fendinebbia e indicatore di direzione chiaro, lato destro..1 × 66,55 €
-
1 × 81,95 €
-
1 × 2,42 €
Subtotale: 150,92 €
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4151
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4150
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4149
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4148
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4147
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970
Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
Segger per esterno in acciaio inossidabile (coppia).
Diametro interno: 8 mm.
Spessore: 0,8 mm.
Codice Originale: N124081,N0124081,N0124082
Codice interno: 2128
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 34 PICT-3
Codice interno: 2119
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-3
Codice interno: 2118
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.
Codice interno: 2117
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex:
28 PICT.
28 PICT-1.
30 PICT-1
Codice interno: 2116
Kit revisione guarnizioni carburatore di qualità A.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Pierburg:
31 PICT-5
Codice interno: 2106
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mm
Codice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761
Codice interno: 1764
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro esterno: 22 mm.
Lunghezza: 72 mm
Codice Originale: 311 107 411
Codice interno: 1701
Disco frizione Kush-lok.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche: .
Diametro: 200 mm
Codice interno: 1515
Coperchi valvole alluminio CB PERFORMANCE (coppia).Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).Tipo 3.CT / CZ.
Filtro aria ovale inox Vintage Speed di ottima qualità per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
Valvola di regolazione della pressione olio
Polo con codice motore 3F NZ dal 10.1990 fino al 07.1994
Codice Originale: 030 115 327 F
Codice interno: 590124
Barra di collegamento carburatori esagono 48,3 cm.
Codice interno: 590029
Filetto per staffa filtro olio.
ricambio per 3827 ,1825
Codice interno: 503827
Viti di regolazione della valvola ad alto rapporto (M8) (8 pezzi).
Motori tipo 1 fino al 1983 (telaio 11-E-119 815).
Tipo 3.
Motori tipo 4 1700 cc.
CT / CZ
Codice interno: 503784
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Motori 1200/1500 dal 5.1967 e successive.
Motori 1300/1600 dal 5.1967 fino al 7.1971
Codice interno: 501981
Bullone puleggia albero motore.
Motore Tipo1 dal 8.1960 e versioni successive
Codice Originale: 111 105 263 A
Codice interno: 501934
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971
Codice interno: 501888
0-rings per termostato olio (coppia).
Ricambio per cod 1870
Codice interno: 501870
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18
Codice interno: 501854
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)
Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841