-
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino fino al 1971*.
Karmann Ghia fino al 1971*.
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971*.
181 fino al 7.1972.
.
Albero trasmissione posteriore cambio automatico:.
Maggiolino fino al 1972**.
Karmann Ghia fino al 1972**.
.
Albero pedale freno:.
Bus fino al 7.1967 LHD.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Spessore: 1 mm.
.
Nota:.
*.
Maggiolino cambio manuale fino a VIN 112 2070 812 e dal 1.1986 in poi, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Karmann Ghia fino al VIN 142 2070 812, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Tipo 3 fino al VIN 312 2006 452.
.
**.
Maggiolino fino al VIN 112 2562 382.
Karmann Ghia fino al VIN 142 2562 382.Codice Originale: N124161,N0124161
Codice interno: 7456
1,25 €IVA Incl. -
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6694
2,90 €IVA Incl. -
Adattatore per tubo del manometro del carburante.
Adattatore per tubo del manometro del carburante.
Manometro del carburante n. 6692.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6693
17,50 €IVA Incl. -
Manometro pressione carburante.
Manometro pressione carburante.
Regolatore pressione carburante n. 6690 e adattatore n. 6693.
.
Specifiche:.
Intervallo: 0-1 bar/0-14 PSI.
Diametro: 40 mm.
Dimensione filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6692
41,40 €IVA Incl. -
Filtro del carburante.
Filtro del carburante.
Regolatore di pressione del carburante n.6690Codice interno: 6691
10,65 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione del carburante con elemento filtrante.
Regolatore di pressione del carburante con elemento filtrante.
Pressione massima: 1,00 bar/14 PSI.
Diametro: 67 mm.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPT.
.
Nota:
Approvato per benzina fossile con e senza piombo E5, E10, E15, E85Codice interno: 6690
117,70 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione del carburante di qualità A.
Regolatore di pressione del carburante di qualità A.
Pressione massima: 1,00 bar/14 PSI.
Diametro: 67 mm.
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPT.
.
Nota:
Approvato per benzina fossile con e senza piombo E5, E10, E15, E85Codice interno: 6689
105,00 €IVA Incl. -
Fasatura di accensione 7,5.
Fasatura di accensione 7,5.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3Codice Originale: 111 100 173 A
Codice interno: 6207
3,05 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,95 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori Tipo 1 *:.
30 CV e 34 CV 1/4.1961 fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 018).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 05).
.
Motori Tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Nota:.
* Solo per veicoli con cambio manuale.Codice Originale: 311 115 141
Codice interno: 5705
15,55 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori tipo 1 da 25 CV e 30 CV fino al 31/3/1961Codice Originale: 111 115 141
Codice interno: 5704
17,00 €IVA Incl. -
Carburatore H30/31 PICT.
Carburatore H30/31 PICT.
Motori di tipo 1 e sostituisce il Solex:.
30 PICT-1.
30 PICT-2.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4Codice Originale: 113 129 027 H
Codice interno: 5141
129,65 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in carta.
Guarnizione del volano in carta.
Motori di tipo 1 da 34 CV fino al 1961 (codice motore 6 213 299).
Solo motori di tipo 3 con volano da 180 mm 113 105 271 ACodice Originale: 113 105 279
Codice interno: 4728
1,40 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in metallo.
Guarnizione del volano in metallo.
Motori di tipo 1:.
34 CV 1961 (6 213 300) fino al 4.1966 (D 0 076 331).
1300 cc fino al 7.1966 (E 0 0004 200 e F 0 0741 384).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 4.1966 (K 00 40 816 e M 0 000 299)*.
1600 cc fino al 4.1966 (T 0 210 166 e P 0 000 799).
.
Nota:.
* solo per volano VW 113 101 271 B (180 mm).Codice Originale: 113 105 279 A
Codice interno: 4726
2,05 €IVA Incl. -
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione di serie:
Motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di calore.Codice Originale: 126 119 462
Codice interno: 4478
20,80 €IVA Incl. -
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione originale:.
181 con motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di caloreCodice Originale: 126 119 461
Codice interno: 4474
20,80 €IVA Incl. -
Carburatore 39 PICT-3.
Carburatore 39 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4141
138,60 €IVA Incl. -
Carburatore 37 PICT-3.
Carburatore 37 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4140
137,40 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4139
20,25 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4137
20,25 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
1,00 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori di tipo 1 fino al 7.1971, eccetto 25 e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1971Codice Originale: 113 109 021 D
Codice interno: 3791
106,75 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Getto massimo: 135.
Getto aria: 200.
Getto minimo: 55.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 36Codice interno: 2193
443,75 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Getto massimo: 130.
Getto aria: 170.
Getto minimo: 52.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 28Codice interno: 2192
467,00 €IVA Incl.

































