Subtotale: 26,00 €
-
Guarnizioni tubo aria /lamiera davanti motore (coppia).
Guarnizioni tubo aria /lamiera davanti motore (coppia).
Motore tipo 1.
1.1963Codice Originale: 113 119 585 A
Codice interno: 1094
6,60 €IVA Incl. -
Fasatura di accensione 7,5.
Fasatura di accensione 7,5.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3Codice Originale: 111 100 173 A
Codice interno: 6207
2,00 €IVA Incl. -
Kit di isolamento per collettore carburatore.
Kit di isolamento per collettore carburatore.
Motori di tipo 1 con doppio preriscaldatoreCodice Originale: 113 119 597 E,113 119 599 E
Codice interno: 5255
15,00 €IVA Incl. -
Copertura del collettore carburatore anteriore destro.
Copertura del collettore carburatore anteriore destro.
Motori di tipo 1 con doppio preriscaldatoreCodice Originale: 113 119 578 C
Codice interno: 5254
19,00 €IVA Incl. -
Copertura del collettore carburatore anteriore sinistro.
Copertura del collettore carburatore anteriore sinistro.
Motori di tipo 1 con doppio preriscaldatoreCodice Originale: 113 119 577 C
Codice interno: 5253
19,00 €IVA Incl. -
Copertura del collettore carburatore posteriore sinistro.
Copertura del collettore carburatore posteriore sinistro.
Motori di tipo 1 con doppio preriscaldatoreCodice Originale: 113 119 579 A
Codice interno: 5252
19,00 €IVA Incl. -
Copertura del collettore carburatore posteriore destro.
Copertura del collettore carburatore posteriore destro.
Motori di tipo 1 con doppio preriscaldatoreCodice Originale: 113 119 580 A
Codice interno: 5251
19,00 €IVA Incl. -
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione di serie:
Motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di calore.Codice Originale: 126 119 462
Codice interno: 4478
18,00 €IVA Incl. -
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione originale:.
181 con motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di caloreCodice Originale: 126 119 461
Codice interno: 4474
18,00 €IVA Incl. -
Copertura ventola ad alte prestazioni per radiatore dell’olio di tipo 4 senza riscaldamento.
Copertura ventola ad alte prestazioni per radiatore dell’olio di tipo 4 senza riscaldamento.
Motori di tipo 1 1300 e 1600 cc 8.1970 e successiviCodice interno: 2205
307,10 €IVA Incl. -
Copertura ventola ad alte prestazioni per radiatore dell’olio di tipo 4 con riscaldamento.
Copertura ventola ad alte prestazioni per radiatore dell’olio di tipo 4 con riscaldamento.
Motori di tipo 1 1300 e 1600 cc 8.1970 e successiviCodice interno: 2201
307,10 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice Originale: 043 119 261,131 119 261,131 119 471 A,131 119 271
Codice interno: 4925
18,00 €IVA Incl. -
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successiveCodice Originale: 113 119 279
Codice interno: 4135
6,10 €IVA Incl. -
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Motori tipo 1Codice Originale: 111198123, 111119141A, 111119135, 111119131, 111119123
Codice interno: 3933
29,85 €IVA Incl. -
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Motori tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e versioni successiveCodice Originale: 211 119 217
Codice interno: 3914
15,55 €IVA Incl. -
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratoreCodice Originale: 211 259 283
Codice interno: 3866
8,00 €IVA Incl. -
Lamierati copertura radiatore olio neri con guarnizioni (2 pezzi).
Lamierati copertura radiatore olio neri con guarnizioni (2 pezzi).
Motori a doppia aspirazione.Codice Originale: 113 119 431,113 119 419,113 119 543,113 119 519
Codice interno: 3217
36,80 €IVA Incl. -
Kit cromature motore.
Kit cromature motore.
1200 8.1966 fino al 7.1975 13/15/1600 fino al 7.1972Codice interno: 2304
125,80 €IVA Incl. -
Lamierini sotto cilindri (coppia).
Lamierini sotto cilindri (coppia).
Motori Tipo 1 1200 (eccetto 25 CV e 30 CV).
.
Nota:.
Acciaio grezzo.Codice Originale: 113 119 317
Codice interno: 2240
8,85 €IVA Incl. -
Lamierino nero dietro puleggia albero motore.
Lamierino nero dietro puleggia albero motore.
Motori di tipo 1:.
1300 cc 8.1969 fino al 7.1972.
1500 cc 8.1967 e successivi.
1600 cc fino al 7.1972Codice Originale: 113 119 533 H,
Codice interno: 2236
36,85 €IVA Incl. -
Cassa ventola nera con uscite riscaldamento.
Cassa ventola nera con uscite riscaldamento.
Motori di tipo 1:.
1300 cc, 1500 cc e 1600 cc fino al 7.1970.
1200 cc tutti gli anni.Codice interno: 2233
109,95 €IVA Incl. -
Cassa ventola nera con uscite riscaldamento.
Cassa ventola nera con uscite riscaldamento.
1300/1600 cc 8.1970 e successiveCodice interno: 2231
109,95 €IVA Incl. -
Griglia cromata per cassa ventola
Griglia cromata per cassa ventola
Motori tipo 1 8.1964 fino a 7.1970 (eccetto motori 30 hp)Codice interno: 2230
29,90 €IVA Incl. -
Lamierini sotto cilindri (per prigionieri da 8 mm) (coppia).
Lamierini sotto cilindri (per prigionieri da 8 mm) (coppia).
Tipo 1 motori 1300-1500-1600.
Tipo 3 tutti i motori fino a 7.1970Codice Originale: 043 119 317 B
Codice interno: 2226
5,30 €IVA Incl. -
Lamiera anteriore nera senza fori per tubi ridcaldamento e con fori per preriscaldatori.
Lamiera anteriore nera senza fori per tubi ridcaldamento e con fori per preriscaldatori.
Motori tipo 1 per Maggiolino e Karmann Ghia per tutti gli anni, Bus fino a 7,1967:.
1300 cc fino a 7,1969.
1500 cc fino a 7,1967. |.
Nota:.
Utilizzare anche con lamiera # 2235Codice interno: 2224
35,80 €IVA Incl. -
Lamiera anteriore nera senza fori del preriscaldatore e con fori per tubi riscaldamento.
Lamiera anteriore nera senza fori del preriscaldatore e con fori per tubi riscaldamento.
I motori di Tipo 1 per Maggiolino e Karmann Ghia per tutti gli anni e Bus fino a 7.1967:.
1300 cc fino a 7.1969.
1500 cc fino a 7.1967. |.
Nota:.
utilizzare anche il pannello # 2235 per adattarlo ai successivi motori 1300, 1500 o 1600 ccCodice interno: 2223
37,80 €IVA Incl. -
Lamiera anteriore cromata con fori per preriscaldatore e senza fori per tubi riscaldamento. Motori tipo 1 per Maggiolino e Karmann Ghia per tutti gli anni e Bus fino a 7.1967:.
Lamiera anteriore cromata con fori per preriscaldatore e senza fori per tubi riscaldamento. Motori tipo 1 per Maggiolino e Karmann Ghia per tutti gli anni e Bus fino a 7.1967:.
1300 cc fino a 7.1969.
1500 cc fino a 7.1967. |.
Nota:.
utilizzare anche con lamiera # 2211Codice interno: 2221
46,60 €IVA Incl. -
Lamiera dietro motore cromata
Lamiera dietro motore cromata
Motori tipo 1 per Maggiolino e 181:.
1300 cc 8.1970 e successive.
1600 cc 8.1970 e successiveCodice interno: 2218
43,45 €IVA Incl. -
Lamiere radiatore olio cromate (2 pezzi).
Lamiere radiatore olio cromate (2 pezzi).
Motori a doppia aspirazione tipo 1Codice Originale: 113 119 431,113 119 419,113 119 543,113 119 519
Codice interno: 2217
40,20 €IVA Incl.