-
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Motori a doppia aspirazione tipo 1.
Motori a doppia aspirazione tipo 3.
.
Specifiche:.
Alesaggio: 85,5 mm.
Testata cilindro: 94 mm.
Valvole: 40 x 35,5 mm.
Dimensioni candela: 12 mmCodice Originale: 043 101 355 C,113 101 355 A
Codice interno: 4873
308,00 €IVA Incl. -
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/4 ” .
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 4860
9,00 €IVA Incl. -
Anelli in rame per galleggiante serbatoio e lenti indicatori di direzione (5 pezzi).
Anelli in rame per galleggiante serbatoio e lenti indicatori di direzione (5 pezzi).
Per galleggiante serbatoio carburante:.
Maggiolino VW1200, VW1300 e VW1500.
Karmann Ghia.
Bus fino al 1973 (VIN 293 2138 898).
Tipo 3.
181.
.
Viti per unità indicatori di direzione per:.
Tipo 3 dall’8.1963 al 7.1969.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 5 mm.
Diametro esterno: 9 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rame.Codice Originale: N0138021,N138021
Codice interno: 4845
2,00 €IVA Incl. -
Vite cilindrica con testa bombata (40 pezzi).
Vite cilindrica con testa bombata (40 pezzi).
Dimensione filettatura: M6.
Lunghezza: 12 mm.
Materiale: acciaio zincato.
Testa della vite: a croceCodice Originale: N0141395,N107143
Codice interno: 4842
8,00 €IVA Incl. -
Vite cilindrica con testa piatta e intaglio M6 (20 pezzi).
Vite cilindrica con testa piatta e intaglio M6 (20 pezzi).
Dimensione filettatura: M6.
Lunghezza: 10 mm.
Materiale: acciaio zincato.
Testa della vite: a taglioCodice Originale: N0107108,N107101
Codice interno: 4841
5,00 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,00 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
8,00 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
23,00 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
23,00 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
23,00 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
1,00 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
2,00 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio cambio magnetico.
Tappo di scarico olio cambio magnetico.
Maggiolino dal 8.1960 e successivi
modelli standard dal 1964 (telaio 115 247 527) e successivi. |.
Karmann Ghia dal 8.1960 e successivi.
Specifiche: i>.
dimensioni della filettatura: M24 X 1.5Codice Originale: 113 301 141 B
Codice interno: 4826
8,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Sostituzione per #1820 e #1993.
Opzione per #1821Codice interno: 4824
2,00 €IVA Incl.