Subtotale: 43,30 €
-
Asta di livello olio cromato extra lunga
Asta di livello olio cromato extra lunga
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1842
15,65 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato
Asta di livello olio cromato
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1841
10,10 €IVA Incl. -
Cartuccia filtro olio.
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
7,60 €IVA Incl. -
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Codice interno: 1825
17,95 €IVA Incl. -
Kit pressione olio.
Kit pressione olio.
Motori tipo 1 (tranne 25 + 30 hp).
Motori tipo 3Codice interno: 1816
6,00 €IVA Incl. -
Filtro olio di ricambio.
Filtro olio di ricambio.
Solo per la coppa dell’olio # 1812 + # 1884Codice interno: 1813
36,80 €IVA Incl. -
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Codice interno: 1812
104,40 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi
Codice Originale: BAA 115 101
Codice interno: 1807
139,10 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Motori tipo 1 1967 fino al 7/1971Codice interno: 1806
148,60 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Motori di tipo 1:
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 1805
29,15 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
1,85 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971Codice interno: 1803
101,75 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Motore tipo 1 8.1971 e successivi.
Motore CT / CZ.Codice interno: 1802
116,15 €IVA Incl. -
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Lunghezza totale: 32,4 mm.
Diametro lato tubo: 12,6 mm.
Diametro foro di montaggio: 16 mm.
Lunghezza filettatura: 14 mmCodice interno: 1769
15,10 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,05 €IVA Incl. -
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,50 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,90 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,85 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,90 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15 mm.
Lunghezza: 32,3 mm.
Tensione sotto carico: 1,1798 kg a 26 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 425 A
Codice interno: 5970
3,60 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori Tipo 1 *:.
30 CV e 34 CV 1/4.1961 fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 018).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 05).
.
Motori Tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Nota:.
* Solo per veicoli con cambio manuale.Codice Originale: 311 115 141
Codice interno: 5705
15,55 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice Originale: 113 198 033
Codice interno: 4970
53,70 €IVA Incl.





























