Subtotale: 18,55 €
-
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,00 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino a 7.1975.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1500 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1600 cc fino a 7.1972Codice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 1849
14,00 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino al 1961 (numero motore 5 703 137).
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) 1963 (numero motore 8 046 097) fino al 7.1966.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 1848
14,00 €IVA Incl. -
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
4,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio
Guarnizione tappo olio
per tubo rabbocco olio # 1845, 1875, 1876,1877, 1878 + tappo olio per # 1980Codice interno: 1846
0,00 €IVA Incl. -
Tubo rabbocco olio motore lucido
Tubo rabbocco olio motore lucido
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1845
18,00 €IVA Incl. -
Tappo di riempimento dell’olio.
Tappo di riempimento dell’olio.
Sostituzione per il tappo di riempimento dell’olio n. 1845Codice interno: 1844
4,00 €IVA Incl. -
Adattatore per astina di livello .
Adattatore per astina di livello .
per conversione da motore tipo da 3 a motori tipo 1Codice interno: 1843
18,00 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato extra lunga
Asta di livello olio cromato extra lunga
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1842
13,00 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato
Asta di livello olio cromato
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1841
8,00 €IVA Incl. -
Cartuccia filtro olio.
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
6,00 €IVA Incl. -
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Codice interno: 1825
15,00 €IVA Incl. -
Kit pressione olio.
Kit pressione olio.
Motori tipo 1 (tranne 25 + 30 hp).
Motori tipo 3Codice interno: 1816
5,00 €IVA Incl. -
Filtro olio di ricambio.
Filtro olio di ricambio.
Solo per la coppa dell’olio # 1812 + # 1884Codice interno: 1813
32,00 €IVA Incl. -
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Codice interno: 1812
104,00 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi
Codice Originale: BAA 115 101
Codice interno: 1807
139,00 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Motori tipo 1 1967 fino al 7/1971Codice interno: 1806
148,00 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Motori di tipo 1:
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 1805
25,00 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
1,00 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971Codice interno: 1803
101,00 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Motore tipo 1 8.1971 e successivi.
Motore CT / CZ.Codice interno: 1802
116,00 €IVA Incl. -
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Lunghezza totale: 32,4 mm.
Diametro lato tubo: 12,6 mm.
Diametro foro di montaggio: 16 mm.
Lunghezza filettatura: 14 mmCodice interno: 1769
13,00 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,05 €IVA Incl. -
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,50 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,90 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,85 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,90 €IVA Incl.