Subtotale: 47,12 €
-
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,50 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,70 €IVA Incl. -
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
Motori CT/ZC.
Motori di tipo 4 8.1979 e successivi.
Motori Waterboxer.
Motori diesel.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 7,3 mm.
Spessore: 2,4 mmCodice Originale: N90032203
Codice interno: 71842
0,90 €IVA Incl. -
Guarnizione supporto filtro olio.
Guarnizione supporto filtro olio.
Motori dieselCodice Originale: 026 115 441 A
Codice interno: 71828
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 115 359 A
Codice interno: 41692
1,30 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,55 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,55 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
1,84 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,84 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,60 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
1,75 €IVA Incl. -
Guarnizzione dell’anello guida dell’albero intermedio.
Guarnizzione dell’anello guida dell’albero intermedio.
motori diesel.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 56 mm.
Spessore: 2 mm.
Colore : verdeCodice Originale: N90353501
Codice interno: 71637
1,90 €IVA Incl. -
Guida per indicatore livello olio.
Guida per indicatore livello olio.
Motori diesel dal 8.1982 e successiviCodice Originale: 036 115 636
Codice interno: 71847
1,95 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni cambio olio.
Kit guarnizioni cambio olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41774
2,00 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio
Tappo rabbocco olio
Motori tipo 1 dal 10.1992 e successivi.
Motori dieselCodice Originale: 06A 103 485 F
Codice interno: 71844
2,50 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo riempimento olio.
Guarnizione tubo riempimento olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 315 B,071 115 315 A
Codice interno: 41845
2,50 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
2,95 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta olio cromato
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 1882
4,03 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo riempimento olio su carter.
Guarnizione tubo riempimento olio su carter.
Motori dieselCodice Originale: 068 115 315 A
Codice interno: 71846
3,50 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,03 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Motori CT/CZ.
Motori Tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,5 mm.
Lunghezza: 62,3 mmCodice Originale: 021 115 421 B
Codice interno: 41817
3,80 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio scarico olio.
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884Codice interno: 1885
4,77 €IVA Incl. -
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
5,00 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1859
5,46 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41771
4,75 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
5,69 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio.
Tappo rabbocco olio.
Motori CT / CZ.
Motori tipo 4 dal 8.1979 e successivi.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 7.1982 e successivi su tubo di riempimento olioCodice Originale: 070 115 311
Codice interno: 71845
5,60 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 1850
7,13 €IVA Incl. -
Astina livello olio
Astina livello olio
Motori diesel dal 8.1987 e versioni successiveCodice Originale: 068 115 611 N
Codice interno: 71841
6,35 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: i>.
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
6,45 €IVA Incl.