Subtotale: 300,70 €
-
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,50 €IVA Incl. -
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Motori CT/CZ.
Motori di tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M22 x 1,5.
Dimensioni chiave: 10 mm.
Materiale: alluminio.
Peso: 19 grammiCodice interno: 44971
15,40 €IVA Incl. -
Pompa dell’olio.
Pompa dell’olio.
motori di tipo 4.
.
Specifiche: .
Dimensioni ingranaggi: 26 mm.
Materiale: alluminioCodice interno: 41889
293,10 €IVA Incl. -
Astina di livello dell’olio.
Astina di livello dell’olio.
Motori di tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 611 E
Codice interno: 41841
45,35 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Motori CT/CZ.
Motori Tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,5 mm.
Lunghezza: 62,3 mmCodice Originale: 021 115 421 B
Codice interno: 41817
4,35 €IVA Incl. -
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Motori messicani tipo 1 da 1500 cc fino al 10.1969 (H 1151 125).
Motore tipo 4 da 2000 cc.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Lunghezza: 22 mmCodice Originale: 021 115 411 A
Codice interno: 41816
8,75 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo riempimento olio.
Guarnizione tubo riempimento olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 315 B,071 115 315 A
Codice interno: 41845
2,90 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,90 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
8,95 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
22,45 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: i>.
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
7,40 €IVA Incl. -
Guarnizione sfiato olio
Guarnizione sfiato olio
Bus con motore 1.7 cc- 2.0cc fino al 79Codice Originale: 021 115 487
Codice interno: 41846
2,40 €IVA Incl. -
Filtro olio.
Filtro olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 351 A
Codice interno: 41826
20,80 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Kit guarnizioni per cambio olio di qualità A.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41771
5,45 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni cambio olio.
Kit guarnizioni cambio olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 198 031 B
Codice interno: 41774
2,30 €IVA Incl. -
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 115 359 A
Codice interno: 41692
1,50 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,85 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tappo.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tappo.
Motori di tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 317
Codice interno: 21845
28,60 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,90 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,95 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Molla di pressione dell’olio lato volano.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15 mm.
Lunghezza: 32,3 mm.
Tensione sotto carico: 1,1798 kg a 26 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 425 A
Codice interno: 5970
3,60 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice Originale: 113 198 033
Codice interno: 4970
53,70 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,80 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,80 €IVA Incl.