-
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Motori tipo 1 da 25 CV+30 CVCodice Originale: 111 115 181 B,N138152,N0138156
Codice interno: 4856
12,40 €IVA Incl. -
Kit guarnizione in silicone per tappo di scolo dell’olio.
Kit guarnizione in silicone per tappo di scolo dell’olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice interno: 1854
10,65 €IVA Incl. -
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Motori di tipo 1:.
1200 cc fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 017).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 051).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M6 x 1,00.Codice interno: 3697
10,35 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Tipo 1 motore 30 hp solo 1955 (telaio 1 677 688) e successiviCodice Originale: 111 115 175 A
Codice interno: 1893
10,30 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato
Asta di livello olio cromato
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1841
10,10 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
9,95 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 1855
9,80 €IVA Incl. -
Piastrina chiusura su carter.
Piastrina chiusura su carter.
Codice Originale: 113 115 349
Codice interno: 1990
9,15 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Tipo 1 / Karmann Ghia 8.1960 e versioni successive (non 30 hp).
Bus 1200/1300/1500/1600 8.1960 e successivi (non 30 hp + CT).Codice Originale: 113 115 495
Codice interno: 1872
8,95 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: i>.
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,75 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
Foro centrale da 14,5 mm .
Motori Tipo 1 fino a 7,1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3 fino a 7,1969Codice Originale: 311 115 175 A
Codice interno: 1853
8,75 €IVA Incl. -
Cartuccia filtro olio.
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
7,60 €IVA Incl. -
Kit pressione olio.
Kit pressione olio.
Motori tipo 1 (tranne 25 + 30 hp).
Motori tipo 3Codice interno: 1816
6,00 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
5,70 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1859
5,45 €IVA Incl. -
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
5,00 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio scarico olio.
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884Codice interno: 1885
4,75 €IVA Incl. -
Tappo di riempimento dell’olio.
Tappo di riempimento dell’olio.
Sostituzione per il tappo di riempimento dell’olio n. 1845Codice interno: 1844
4,75 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta olio cromato
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 1882
4,05 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,95 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,40 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,05 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,90 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,55 €IVA Incl. -
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
Specifiche:
Diametro interno: 16 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202
Codice interno: 4262
2,35 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl.