Subtotale: 1.369,40 €
-
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,00 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,45 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori Tipo 1 *:.
30 CV e 34 CV 1/4.1961 fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 018).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 05).
.
Motori Tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Nota:.
* Solo per veicoli con cambio manuale.Codice Originale: 311 115 141
Codice interno: 5705
13,50 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori tipo 1 da 25 CV e 30 CV fino al 31/3/1961Codice Originale: 111 115 141
Codice interno: 5704
14,80 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
1,90 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
7,80 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice Originale: 113 198 033
Codice interno: 4970
46,70 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
0,85 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,70 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,55 €IVA Incl. -
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4858
23,30 €IVA Incl. -
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4857
23,15 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,50 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Motori tipo 1 da 25 CV+30 CVCodice Originale: 111 115 181 B,N138152,N0138156
Codice interno: 4856
10,80 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
8,65 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
23,15 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
1,75 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
2,95 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Astina livello olio tipo billet.
Astina livello olio tipo billet.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620
15,55 €IVA Incl. -
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
Specifiche:
Diametro interno: 16 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202
Codice interno: 4262
2,35 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
2,05 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,55 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
27,60 €IVA Incl. -
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
24,90 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,85 €IVA Incl. -
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Codice interno: 3827
35,95 €IVA Incl. -
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Motori di tipo 1:.
1200 cc fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 017).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 051).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M6 x 1,00.Codice interno: 3697
10,35 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni pompa olio .
Kit guarnizioni pompa olio .
Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
1200cc fino al 1967 .
1300cc fino al 1967.
1500cc fino al 1967 . |.
Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
1600cc fino al 1967 .Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A
Codice interno: 3498
1,45 €IVA Incl.