Subtotale: 42,15 €
-
Kit carburatore EMPI EPC 34.
Kit carburatore EMPI EPC 34.
Motori tipo 1 con testate monocondotto 1300 cc, 1500 cc e 1600 cc .Codice interno: 4239
609,75 €IVA Incl. -
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 44 mm.
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 44 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazione .Codice interno: 4238
872,90 €IVA Incl. -
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 40 mm.
Kit carburatore singolo EMPI HPMX da 40 mm.
Motori tipo 1 con testate doppia aspirazioneCodice interno: 4237
720,85 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (26 x 32) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (26 x 32) (coppia).
Motori tipo 1
30 HP.
34 HP fino al 1962 ( telaio 6 916 250)Codice Originale: N138211,N0438541,111 201 195,N0138212
Codice interno: 4232
4,75 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Testate monocondotto 1300-1500-1600 cc.Codice Originale: 311 129 707,311 129 707 D
Codice interno: 4231
4,05 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4198
55,90 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4197
53,15 €IVA Incl. -
Collettori di aspirazione carburatori Weber ICT (coppia).
Collettori di aspirazione carburatori Weber ICT (coppia).
Tipo 1 1300-1500 cc per testate monocondottoCodice interno: 4179
249,55 €IVA Incl. -
Pre-filtro per filtro aria ovali
Pre-filtro per filtro aria ovali
Dimensioni del filtro aria 176/182 x 115/119 x 88,1996 mmCodice interno: 4162
51,30 €IVA Incl. -
Pre-filtro per filtro aria rettangolare.
Pre-filtro per filtro aria rettangolare.
Dimensioni del filtro aria 172 x 115 x 66 mmCodice interno: 4161
53,50 €IVA Incl. -
Filtro aria cromato ovale 178 x114 x 89 mm (cad.).
Filtro aria cromato ovale 178 x114 x 89 mm (cad.).
Per carburatori Weber IDF, Dellorto DRLACodice interno: 4159
68,85 €IVA Incl. -
Carburatore 39 PICT-3.
Carburatore 39 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4141
138,60 €IVA Incl. -
Carburatore 37 PICT-3.
Carburatore 37 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4140
138,60 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4139
20,25 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4137
20,25 €IVA Incl. -
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Altezza: 85 mm.
Larghezza: 120 mm.
Lunghezza: 178 mm.
Si adatta al filtro dell’aria: codice 4147, codice 4148 e codice 4159Codice interno: 4143
57,45 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,10 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,75 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,05 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successiveCodice Originale: 113 119 279
Codice interno: 4135
6,10 €IVA Incl. -
Tubo di iniezione del carburatore.
Tubo di iniezione del carburatore.
Solex:.
34 PICT-3.
34 PICT-4Codice Originale: 113 129 323 C
Codice interno: 4132
10,40 €IVA Incl. -
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Codice interno: 4128
583,05 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
4,90 €IVA Incl. -
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Ricambio per 2103.
Empi 2109Codice interno: 4103
52,20 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 3992
141,70 €IVA Incl.