-
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 5,0 mm – ø 6,0 mmCodice interno: 990
1,15 €IVA Incl. -
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 7,0 mm – ø 8,0 mmCodice interno: 991
1,15 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino fino al 1971*.
Karmann Ghia fino al 1971*.
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971*.
181 fino al 7.1972.
.
Albero trasmissione posteriore cambio automatico:.
Maggiolino fino al 1972**.
Karmann Ghia fino al 1972**.
.
Albero pedale freno:.
Bus fino al 7.1967 LHD.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Spessore: 1 mm.
.
Nota:.
*.
Maggiolino cambio manuale fino a VIN 112 2070 812 e dal 1.1986 in poi, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Karmann Ghia fino al VIN 142 2070 812, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Tipo 3 fino al VIN 312 2006 452.
.
**.
Maggiolino fino al VIN 112 2562 382.
Karmann Ghia fino al VIN 142 2562 382.Codice Originale: N124161,N0124161
Codice interno: 7456
1,25 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni pompa olio .
Kit guarnizioni pompa olio .
Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
1200cc fino al 1967 .
1300cc fino al 1967.
1500cc fino al 1967 . |.
Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
1600cc fino al 1967 .Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A
Codice interno: 3498
1,45 €IVA Incl. -
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Motori tipo 1 dal 8.1967 e successivi. |.
Motori tipo 3 1500 cc dal 8.1968 e successivi.
1600 cc dal 1.1969 e successiviCodice Originale: 113 101 221 B
Codice interno: 3772
1,45 €IVA Incl. -
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Tipo 1 motori.
Tipo 3 motori.Specifiche:
Lunghezza: 21 mm.
Larghezza: 9 mm.
Spessore: 6 mmCodice Originale: 113 105 249
Codice interno: 1557
1,45 €IVA Incl. -
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tipo 1 8.1965 e versioni successive
Tipo 3 8.1965 e versioni successive
Tipo 4.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 113 101 157 C
Codice interno: 2094
1,50 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex 28 PCI, 28 PICT 1-2, 30 1-2-3, 31-3 / 4.
Solex / Brosol 30/31 PICTCodice Originale: N137761,N0137762,N0137761
Codice interno: 2133
1,50 €IVA Incl. -
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921
Codice interno: 3912
1,50 €IVA Incl. -
Molla sotto alberino spinterogeno.
Molla sotto alberino spinterogeno.
Motori tipo 1
Motori tipo 3
Motori tipo 4.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 111 105 233
Codice interno: 6238
1,50 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,55 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino 1971* fino al 12.1985.
Karmann Ghia 1971* e successivi.
Bus 8.1975 e successivi.
Tipo 3 1971* e successivi.
181 dal 8.1972 e successivi.
.
Albero di ingresso:.
Maggiolino fino al 1964**.
Bus fino al 5.1959.
.
Disco portante frizione cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
.
Specifiche:.
Diametro: 20 mm.
Spessore: 1,2 mm.
.
Nota:.
*.
Cambio manuale Maggiolino dal VIN 112 2070 813 fino al 12.1985.
Cambio manuale Karmann Ghia dal VIN 142 2070 813.
Cambio manuale Tipo 3 dal VIN 312 2006 453.
.
**.
Modelli esportati fino al 1957 (VIN 1-397 022).
Modelli standard fino al 1964 (VIN 115 247 528).Codice Originale: N0124201,N124201
Codice interno: 7460
1,55 €IVA Incl. -
Rondelle sotto alberino spinterogeno 16 x 22,8 x 0,6 mm (coppia)
Rondelle sotto alberino spinterogeno 16 x 22,8 x 0,6 mm (coppia)
Tipo 1 non 25 +30 hp.
Tipo 3.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 105 235 A
Codice interno: 1592
1,60 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mmCodice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
1,75 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,80 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
1,85 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,85 €IVA Incl. -
Raccordo per tubo flessibile a T (plastica).
Raccordo per tubo flessibile a T (plastica).
Ø 3,0 mm – ø 4,0 mmCodice Originale: 113 201 943 B
Codice interno: 3095
1,85 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,85 €IVA Incl. -
Clips fissaggio cuscinetto frizione
Clips fissaggio cuscinetto frizione
fino al 7/70.Codice interno: 1519
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore olio (4 pezzi)
Guarnizioni radiatore olio (4 pezzi)
Tipo 1 8.1969 e versioni successive
Tipo 3 8.1969 e versioni successive
Tipo 4.
CT / CZ (radiatore dell’olio con supporto )Codice Originale: 021 117 151 A
Codice interno: 1824
2,00 €IVA Incl. -
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Tipo 1 motori 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 189,N138042,N0138042,N138152,N0138152
Codice interno: 1857
2,00 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,00 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Dado per volante Banjo
Dado per volante Banjo
Codice Originale: 11380 180.150
Codice interno: 500096
2,35 €IVA Incl. -
Filetto per staffa filtro olio.
Filetto per staffa filtro olio.
ricambio per 3827 ,1825Codice interno: 503827
2,90 €IVA Incl. -
Guarnizione per dado volano.
Guarnizione per dado volano.
.
VS1532.
.Codice interno: 590866
2,90 €IVA Incl.

































