Subtotale: 28,17 €
-
Motore ricostruito 1641cc W-110 (carter nuovo) con deposito di rotazione.
Motore ricostruito 1641cc W-110 (carter nuovo) con deposito di rotazione.
Motore di tipo 1 1641cc con albero a camme W-110.
.
Nota:.
Il prezzo include un deposito rotazione di euro 370,00.Codice interno: 5545
0,00 €IVA Incl. -
Motore ricostruito da 1775 cc (cassa nuova) con deposito di rotazione.
Motore ricostruito da 1775 cc (cassa nuova) con deposito di rotazione.
Motore di tipo 1 da 1775 cc.
.
Nota:.
Il prezzo include un deposito rotazione di euro 370,00.Codice interno: 5546
0,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 311,025 127 311 A
Codice interno: 3692
0,35 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,40 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio
Guarnizione tappo olio
per tubo rabbocco olio # 1845, 1875, 1876,1877, 1878 + tappo olio per # 1980Codice interno: 1846
0,52 €IVA Incl. -
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
#1844, #1845, #1875, #1878 e #3848Codice interno: 1903
0,52 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,50 €IVA Incl. -
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
Motori tipo 1 1966 e successivi.
Motori tipo 3 1966 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 311 105 295 A
Codice interno: 1637
0,81 €IVA Incl. -
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Tipo 3.
Bus fino a 7.1979.
181Codice Originale: N0200223,N200021, N200223
Codice interno: 3767
0,70 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,70 €IVA Incl. -
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
Motori tipo 4.
Motori boxer acquaCodice Originale: 021 105 279
Codice interno: 41637
0,70 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,75 €IVA Incl. -
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Tipo 1 motore 1200 cc 8.1955 fino a 7.1975 + 1300-1500-1600 cc fino al 7.1972Codice Originale: 111 115 491
Codice interno: 1881
0,98 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
0,85 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
0,85 €IVA Incl. -
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Tipo 1 1200cc 1963 fino a 7.1975, 13/15 / 1600cc fino a 7.1972.
Tipo 3 motore fino a 7.1967+ 8.1968 e successiveCodice Originale: 311 115 541
Codice interno: 1880
1,04 €IVA Incl. -
Molla di ritorno cavo acceleratore sul carburatore.
Molla di ritorno cavo acceleratore sul carburatore.
Solex:.
28 PICT-2.
30 PICT-1.
30 PICT-2.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3
34 PICT-4. |.
Brosol:.
H30 / 31 PICT (n. 2141). |.
Riproduzioni Bocar, Paruzzi e Solex:.
34 PICT-3 (n. 4421, n. 4425 e n. 2142)Codice Originale: 113 129 881 A
Codice interno: 2115
1,04 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore
Guarnizione base carburatore
Solex 34 PICT-3/4.
Bocar 34-PICT-3.
Käfer 34-PICT-3Codice Originale: 113 129 707 A
Codice interno: 2134
1,04 €IVA Incl. -
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 5,0 mm – ø 6,0 mmCodice interno: 990
1,15 €IVA Incl. -
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 7,0 mm – ø 8,0 mmCodice interno: 991
1,15 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore olio (coppia).
Guarnizioni radiatore olio (coppia).
Motori tipo 1 fino al 7,1969.
Motori tipo 3 fino al 7,1962Codice Originale: 111 117 151
Codice interno: 3724
1,00 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, albero pedale freno e albero trasmissione posteriore (coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino fino al 1971*.
Karmann Ghia fino al 1971*.
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971*.
181 fino al 7.1972.
.
Albero trasmissione posteriore cambio automatico:.
Maggiolino fino al 1972**.
Karmann Ghia fino al 1972**.
.
Albero pedale freno:.
Bus fino al 7.1967 LHD.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Spessore: 1 mm.
.
Nota:.
*.
Maggiolino cambio manuale fino a VIN 112 2070 812 e dal 1.1986 in poi, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Karmann Ghia fino al VIN 142 2070 812, cambio automatico per tutti gli anni modello.
Cambio manuale Tipo 3 fino al VIN 312 2006 452.
.
**.
Maggiolino fino al VIN 112 2562 382.
Karmann Ghia fino al VIN 142 2562 382.Codice Originale: N124161,N0124161
Codice interno: 7456
1,10 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio.
Guarnizione tappo olio.
Solo per ingresso olio # 3848Codice interno: 1883
1,15 €IVA Incl. -
0-rings per termostato olio (coppia).
0-rings per termostato olio (coppia).
Ricambio per cod 1870Codice interno: 501870
1,15 €IVA Incl. -
Chiavetta alternatore, albero intermedio e della puleggia dell’albero motore.
Chiavetta alternatore, albero intermedio e della puleggia dell’albero motore.
Motori di tipo 4 fino al 7.1979:.
Puleggia dell’albero motore e dell’alternatore.
.
Motori diesel:.
Puleggia dell’albero motore e dell’alternatore tutti gli anni.
Puleggia dell’albero motore fino al 7.1982.
.
Motori Waterboxer:.
Puleggia dell’alternatore 8.1985 e successivi.
.
Specifiche:.
Larghezza: 4 mm.
Spessore: 5 mm.Codice Originale: N127081,N0127082
Codice interno: 21559
1,15 €IVA Incl. -
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Motori tipo 1 dal 8.1967 e successivi. |.
Motori tipo 3 1500 cc dal 8.1968 e successivi.
1600 cc dal 1.1969 e successiviCodice Originale: 113 101 221 B
Codice interno: 3772
1,25 €IVA Incl. -
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Tipo 1 motori.
Tipo 3 motori.Specifiche:
Lunghezza: 21 mm.
Larghezza: 9 mm.
Spessore: 6 mmCodice Originale: 113 105 249
Codice interno: 1557
1,44 €IVA Incl. -
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tipo 1 8.1965 e versioni successive
Tipo 3 8.1965 e versioni successive
Tipo 4.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 113 101 157 C
Codice interno: 2094
1,50 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex 28 PCI, 28 PICT 1-2, 30 1-2-3, 31-3 / 4.
Solex / Brosol 30/31 PICTCodice Originale: N137761,N0137762,N0137761
Codice interno: 2133
1,50 €IVA Incl. -
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921
Codice interno: 3912
1,30 €IVA Incl.