-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 19,55 €
-
1 × 8,74 €
Subtotale: 139,49 €
Accensione elettronica.
La maggior parte di spinterogeni e modelli 009, 010 e 050
Codice interno: 2013
Puntine di accensione (qualità B).
Motori tipo 1:.
1200 1974 (D 1 307 619) e successivi.
1300 8.1968 e successivi.
1500 1967 (L 0 019 430) e successivi.
1500 1967 (H 0 879 927 + 5 077 366) e successivi.
1600. |.
Motori tipo 3:.
1500 fino a 7.1964.
1600 (codice motore U).
1600 1967 (T 0 463 430) e successivi. |.
Tipo 4 motori.
Motori boxer acqua.
009
Codice Originale: 311 998 063,059 998 051 B
Codice interno: 2009
Fascetta spinterogeno cromata.
Motori tipo 1.
Motori boxer acqua
Codice interno: 2003
Guarnizione alberino spinterogeno
Codice Originale: 111 905 261
Codice interno: 2002
Fascetta spinterogeno zincata.
Motori tipo 1.
Motori boxer acqua
Codice Originale: 113 905 250
Codice interno: 2001
Spinterogeno mod 009 cromato.
Codice Originale: 9 230 081 094
Codice interno: 1999
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acqua
Codice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
Cappuccio di protezione contatti Ø 10,5 mm
varie applicazioni per:
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus.
Tipo 3.
181
Codice Originale: 111 951 195,111 951 195 A,111 941 539,211 906 101
Codice interno: 1988
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.
Codice interno: 1984
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.
Codice interno: 1982
Interruttore termostato olio.
Per # 1976 o applicazioni personalizzate
Codice interno: 1977
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
dimensioni 280 x 260 x 40 mm
Codice interno: 1976
Guarnizione coperchio valvola (coppia)
Motori tipo 1 ( eccetto 25 + 30 hp )
Tipo 3.
CT / CZ.
Codice Originale: 113 101 481 F
Codice interno: 1956
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” (entrambi i lati)
Codice interno: 1913
Raccordo tubo olio maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/2 ”
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)
Codice interno: 1898
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)
Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
Clips cromata per coperchio valvola (coppia).
Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3.
CT / CZ.
Codice Originale: 043 101 487
Codice interno: 1894
Scodellino per molla valvola cromolitica (19 gr) (8 pezzi).
Motori tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice interno: 1891
Scodellino per molla valvole di serie (8 pezzi)
Motori di tipo 1 (escluso (25 + 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 113 109 641B
Codice interno: 1890
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884
Codice interno: 1885
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3.
CT / CZ
Codice interno: 1884
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).
Codice interno: 1882
Testata completa EMPI GTV-2 .
Motori a doppia aspirazione
tipo 3.
Motori CT / CZ. |.
Specifiche: .
Testa cilindro Ø : 101 mm. Alesaggio: 94 mm.
Camera di combustione: 58 cc.
Valvole: acciaio inossidabile 40 x 35,5 mm.
Molle valvola: doppio
Codice interno: 1874
Termostato dell’olio
Codice interno: 1870
Segmenti per pistoni 94,00.
Tipo 1.
Tipo 3.
CT / CZ.
Misura dell’anello 2,00 x 2,00 x 4,00
Codice interno: 1869
Radiatore olio 72 piastre.
dimensioni 280 x 260 x 40 mm
Codice interno: 1867
Radiatore olio a 48 piastre.
dimensioni 280 x 190 x 40 mm
Codice interno: 1866