-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 19,55 €
Subtotale: 19,55 €
Viti di bloccaggio barre di torsione avantreno (3 pezzi).
Maggiolino tranne 1302 e 1303.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1979.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 111 411 151
Codice interno: 5379
Dadi di bloccaggio per i grani di fermo delle barre torsione avantreno (3 pezzi).
Maggiolino tranne 1302 e 1303.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1979.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 111 411 155
Codice interno: 5378
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazione
Codice interno: 5260
giunto di collegamento della tubazione del freno. Pezzo di collegamento per la riparazione :.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1979.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
ricambio per raccordo originale e riparazione:
T25 / T3 Bus.
.
Specifiche: .
misura filettatura: M10 X 1.0.
lunghezza: 24 mm.
dimensione chiave: 14 mm
Codice Originale: 411 611 789
Codice interno: 5247
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mm
Codice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mm
Codice interno: 5121
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:
Maggiolino 8.1955 e successivi (eccetto motori a iniezione).
Karmann Ghia.
Bus con motore di Tipo 1 8.1976 e successivi.
Tipo 3 fino al 7.1971.
.
scambiatore di calore:
Maggiolino 1.1963 e versioni successive.
Karmann Ghia 1.1963 e versioni successive.
Bus con motore Tipo 1 1.1963 e versioni successive.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 111 298 051, 111 298 051 A
Codice interno: 5002
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967
Codice interno: 4858
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967
Codice interno: 4857
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mm
Codice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.
Codice interno: 4795
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mm
Codice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
Cuscinetto per differenziale asse oscillante a trombette (cadauno).
Maggiolino:
modelli export e decappottabili 8.1960 e successivi.
modelli standard 1964 (telaio 115 247 529) e successivi.
Karmann Ghia 8.1960 e successivi.
Bus 6.1959 e versioni successive.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 113 517 185
Codice interno: 4702
Pomello interruttore fari o pomello posacenere (cadauno) ricavato dal pieno.
Maggiolino 10.1952 fino al 7.1966.
Karmann Ghia fino al 9.1957.
Bus fino al 7.1966.
Tipo 3 8.1963 fino al 7.1966. 7.1965.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M5
Codice interno: 4663
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelle
Codice interno: 4662
Boccole di gomma per ammortizzatore di sterzo, ammortizzatori e barra stabilizzatrice (coppia).
Ammortizzatori:
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus anteriore fino al 7.1969, posteriore fino al 7.1979.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Ammortizzatori sterzo :.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus.
.
Barra stabilizzatrice :.
Maggiolino 1968 (telaio 119 381 001) e successive.
Karmann Ghia 1968 (VIN 149 381 001) e successive.
Pescaccia
Codice Originale: 111 413 381,111 413 381 A,111 413 381 B
Codice interno: 4459
Bullone del piantone sterzo.
Maggiolino (tranne 1302 e 1303) 10.1952 e versioni successive.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1965.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M12 x 1,5.
Lunghezza: 42 mm
Codice Originale: 211 415 747 A ,221 415 747 A
Codice interno: 4381
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Maggiolino 8.1960 fino al 7.1971.
Karmann Ghia 8.1960 fino al 7.1971.
Bus fino al 1968.
Tipo 3 .
Pescaccia fino al 7.1971
Codice Originale: 113 945 515 C
Codice interno: 4261
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mm
Codice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4151
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4150
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4149
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4148
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4147
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
Accensione elettronica.
Motori di tipo 1 :.
Maggiolino dal 1961 fino al 1964.
Karmann Ghia dal 1961 fino al 1964.
Bus dal 1960 fino al 1963.
Note:.
– per distributore Bosch ZV / PAU 4 R2 e ZV / PAU 4 R5.
– l’elettricità dell’auto deve essere di 12 volt.
– utilizzare solo la bobina di accensione n. 2165 o n. 2053.
– si consigliano cavi delle candele con anima in carbonio
Codice interno: 4013
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)
Codice interno: 3851
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp
Codice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970
Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726