Subtotale: 128,24 €
-
Cuscinetto per differenziale asse oscillante a trombette (cadauno).
Cuscinetto per differenziale asse oscillante a trombette (cadauno).
Maggiolino:
modelli export e decappottabili 8.1960 e successivi.
modelli standard 1964 (telaio 115 247 529) e successivi.
Karmann Ghia 8.1960 e successivi.
Bus 6.1959 e versioni successive.
Tipo 3.
PescacciaCodice Originale: 113 517 185
Codice interno: 4702
73,04 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
194,85 €IVA Incl. -
Bullone del piantone sterzo.
Bullone del piantone sterzo.
Maggiolino (tranne 1302 e 1303) 10.1952 e versioni successive.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1965.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M12 x 1,5.
Lunghezza: 42 mmCodice Originale: 211 415 747 A ,221 415 747 A
Codice interno: 4381
5,29 €IVA Incl. -
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Maggiolino 8.1960 fino al 7.1971.
Karmann Ghia 8.1960 fino al 7.1971.
Bus fino al 1968.
Tipo 3 .
Pescaccia fino al 7.1971Codice Originale: 113 945 515 C
Codice interno: 4261
13,57 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mmCodice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
4,77 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Accensione elettronica.
Accensione elettronica.
Motori di tipo 1 :.
Maggiolino dal 1961 fino al 1964.
Karmann Ghia dal 1961 fino al 1964.
Bus dal 1960 fino al 1963.
Note:.
– per distributore Bosch ZV / PAU 4 R2 e ZV / PAU 4 R5.
– l’elettricità dell’auto deve essere di 12 volt.
– utilizzare solo la bobina di accensione n. 2165 o n. 2053.
– si consigliano cavi delle candele con anima in carbonioCodice interno: 4013
295,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)Codice interno: 3851
17,31 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl. -
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Maggiolino (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Karmann Ghia (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Bus fino al 7.1967 (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Pescaccia. (eccetto motori da 25 e 30 hp).
.
Specifiche: .
Diametro: 38 mm.
.
Nota:.
anche opzione per scarico codice 23244 e 03242Codice interno: 3254
254,65 €IVA Incl. -
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 32 mmCodice interno: 3250
175,15 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,21 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Motori di tipo 1 con dinamo/alternatore da 105 mmCodice interno: 1933
6,61 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motore tipo 1 da 25 e 30 CV fino al 1955 (1 677687)Codice Originale: 111 115 175
Codice interno: 1892
20,93 €IVA Incl. -
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
3,34 €IVA Incl. -
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761Codice interno: 1764
3,91 €IVA Incl. -
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro esterno: 22 mm.
Lunghezza: 72 mmCodice Originale: 311 107 411
Codice interno: 1701
12,59 €IVA Incl. -
Spine volano standard (4 pezzi).
Spine volano standard (4 pezzi).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 6 mm.
Lunghezza: 14 mm.
Materiale: acciaio temprato 60 ± 2HRCCodice Originale: 111 105 277
Codice interno: 1635
18,92 €IVA Incl. -
Disco frizione Kush-lok.
Disco frizione Kush-lok.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche: .
Diametro: 200 mmCodice interno: 1515
67,76 €IVA Incl. -
Coperchio di ricambio per leva cambio empi.
Coperchio di ricambio per leva cambio empi.
Ricambio per il leva cambio empi codice 507 e 20509Codice interno: 525
8,40 €IVA Incl. -
Filtro aria ovale inox per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
Filtro aria ovale inox Vintage Speed di ottima qualità per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
159,00 €IVA Incl. -
Carburatore 31 pict3 solex ricondizionato
Carburatore 31 pict3 solex ricondizionato
350,00 €IVA Incl. -
Carburatore 28 pict1 solex ricondizionato
Carburatore 28 pict1 solex ricondizionato
380,00 €IVA Incl. -
Carburatore 31 pict4 solex ricondizionato
Carburatore 31 pict4 solex ricondizionato
380,00 €IVA Incl.