-
Filtro dell’aria con feritoie nere.
Filtro dell’aria con feritoie nere.
Carburatori Solex di serie.
.
Specifiche:.
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Dimensioni collo del carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
29,35 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mmCodice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
4,75 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.340,90 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,10 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,75 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,05 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,20 €IVA Incl. -
Filtro aria ovale inox per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
Filtro aria ovale inox Vintage Speed di ottima qualità per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
159,00 €IVA Incl. -
Carburatore 31 pict3 solex ricondizionato
Carburatore 31 pict3 solex ricondizionato
350,00 €IVA Incl. -
Carburatore 28 pict1 solex ricondizionato
Carburatore 28 pict1 solex ricondizionato
380,00 €IVA Incl. -
Carburatore 31 pict4 solex ricondizionato
Carburatore 31 pict4 solex ricondizionato
380,00 €IVA Incl. -
Carburatore 30 pict2 solex ricondizionato
Carburatore 30 pict2 solex ricondizionato
350,00 €IVA Incl. -
Asta di collegamento carburatori (cad).
Asta di collegamento carburatori (cad).
Ricambio per cod 42189 EMPI 40/44 HPMX o Weber 40/44 IDF . |.
Specifiche: i>.
Lunghezza: 114 mm.
Dimensioni filettatura: 10/32 UNF (sinistra e destra)Codice interno: 44246
72,50 €IVA Incl. -
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 40 mm.
Kit doppio carburatore EMPI HPMX da 40 mm.
Motori tipo 4Codice interno: 44241
1.191,45 €IVA Incl. -
Kit carburatore EMPI EPC 34 mm.
Kit carburatore EMPI EPC 34 mm.
Motori tipo 4Codice interno: 44240
647,90 €IVA Incl. -
Leveraggio doppio carburatore .
Leveraggio doppio carburatore .
Weber IDF / EMPI HPMX con ventola Porsche.
Motore tipo 4Codice interno: 42811
252,90 €IVA Incl. -
Molla collegamento carburatore
Molla collegamento carburatore
Motore tipo 4 1700 cc con codice motore CA dal 1972 (CA 020 001) e successivi.
Motore Tipo 4 1700 cc con codice motore CE.
Motore tipo 4 1800 cc con codice motore AP.
Motore tipo 4 2000 cc con codice motore CJ, CE e CUCodice Originale: 021 129 959
Codice interno: 42191
4,60 €IVA Incl. -
Leveraggio doppio carburatore Weber IDF, Dellorto DRLA.
Leveraggio doppio carburatore Weber IDF, Dellorto DRLA.
Motore tipo 4Codice interno: 42189
224,60 €IVA Incl. -
Leveraggio doppio carburatore universale
Leveraggio doppio carburatore universale
Motori tipo 4Codice interno: 42187
259,15 €IVA Incl. -
Collettori aspirazione Weber ICT (coppia). Motori tipo 4
Collettori aspirazione Weber ICT (coppia). Motori tipo 4
Codice interno: 42179
250,10 €IVA Incl. -
Filtro aria carburatore .
Filtro aria carburatore .
Bus dal 8.1974 e successivi.
Motore tipo 4 dal 8.1972 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acqua fino al 7.1985 (1900 cc DF tutti gli anni)Codice Originale: 021 129 620
Codice interno: 42149
8,50 €IVA Incl. -
Kit revisione carburatore.
Kit revisione carburatore.
Brosol l H32 / 34 PDSI-3 (destro)Codice interno: 42147
38,80 €IVA Incl. -
Kit revisione carburatore.
Kit revisione carburatore.
Brosol l H32 / 34 PDSI-2 (sinistro)Codice interno: 42146
38,80 €IVA Incl. -
Carburatore 32/34 PDSI-3 destro.
Carburatore 32/34 PDSI-3 destro.
Motori Tipo 3 da 1600 cc e sostituisce il Solex:.
32 PDSIT-3.
.
Motori Tipo 4 e sostituisce il Solex:.
34 PDSIT-3.
32-34 PDSIT-3.
.
Specifiche:.
Venturi: 22Codice interno: 42145
161,35 €IVA Incl. -
Carburatore 32/34 PDSI-2 a sinistra.
Carburatore 32/34 PDSI-2 a sinistra.
Motori di tipo 3 da 1600 cc e sostituisce il Solex:.
32 PDSIT-2.
.
Motori di tipo 4 e sostituisce il Solex:.
34 PDSIT-2.
32-34 PDSIT-2.
.
Specifiche:.
Venturi: 22Codice interno: 42144
161,35 €IVA Incl. -
Raccordo tubo depressione su filtro aria.
Raccordo tubo depressione su filtro aria.
Motore tipo 4 con carburatore fino al 7.1979Codice Originale: 021 129 639
Codice interno: 42143
4,05 €IVA Incl. -
Raccordo tubo depressore servofreno su collettore aspirazione carburatore (cad).
Raccordo tubo depressore servofreno su collettore aspirazione carburatore (cad).
Motore tipo 4 1800 / 2000cc fino al 7.1979 sinistra + destra.
Motore tipo 4 2000cc dal 8.1979 e successivi destra.Codice Originale: 021 129 637 F
Codice interno: 42142
5,70 €IVA Incl. -
Raccordo tubo depressore servofreno su collettore aspirazione carburatore (cad)
Raccordo tubo depressore servofreno su collettore aspirazione carburatore (cad)
Motore tipo 4 1700 cc fino al 7.1972 sinistro.
Motore tipo 4 1700cc dal 8.1972 e successivo sinistro + destroCodice Originale: 021 129 637 C
Codice interno: 42141
2,90 €IVA Incl.

































