-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 20,18 €
Subtotale: 20,18 €
Terminali di scarico in acciaio cromato (225 mm) (coppia).
universale per maggiolino e karmann ghia.
motore di tipo 1 (ad eccezione dell’iniezione)
Codice interno: 501030
Guarnizione tra scarico e scambiatore di calore e tra tubo intermedio e catalizzatore (coppia).
Motori a iniezione di tipo 4.
Codice Originale: 043 251 509, 443 253 115 B
Codice interno: 43259
Rondelle elastiche ondulate in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Diametro interno: 8 mm.
Diametro esterno: 15 mm.
Spessore: 0,8 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2
Codice Originale: N122412,N01224110,N01224111
Codice interno: 7409
Rondelle elastiche ondulate in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 0,5 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2
Codice Originale: N0122265,N122262
Codice interno: 7405
Vite parker per lamiera in acciaio inox con testa bombata (10 pezzi).
varie applicazioni per:
Maggiolino.
Bus 8.1967 fino al 7.1979.
T25 / T3.
.
Specifiche: .
Lunghezza: 16 mm.
Diametro: 4,2 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2.
Tipo di testa della vite: Croce
Codice Originale: N0139649
Codice interno: 7404
Serbatoio carburante di qualità A.
Maggiolino VW 1200, VW 1300 e VW 1500 8.1967 e versioni successive.
Karmann Ghia 8.1967 e versioni successive.
Pescaccia
Codice Originale: 113 201 075 L,113 201 075 AD
Codice interno: 5493
Serbatoio carburante di qualità A.
Maggiolino 8.1960 fino al 7.1967.
Karmann Ghia 8.1960 fino al 7.1967
Codice Originale: 111 201 075 C
Codice interno: 5492
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:
Maggiolino 8.1955 e successivi (eccetto motori a iniezione).
Karmann Ghia.
Bus con motore di Tipo 1 8.1976 e successivi.
Tipo 3 fino al 7.1971.
.
scambiatore di calore:
Maggiolino 1.1963 e versioni successive.
Karmann Ghia 1.1963 e versioni successive.
Bus con motore Tipo 1 1.1963 e versioni successive.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 111 298 051, 111 298 051 A
Codice interno: 5002
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
Flangia di scarico in acciaio inox con preriscaldamento (coppia). Opzione per lo scarico Classic Sport codice 3242
Codice interno: 3306
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Maggiolino (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Karmann Ghia (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Bus fino al 7.1967 (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Pescaccia. (eccetto motori da 25 e 30 hp).
.
Specifiche: .
Diametro: 38 mm.
.
Nota:.
anche opzione per scarico codice 23244 e 03242
Codice interno: 3254
Flangia di scarico in acciaio inox con preriscaldamento (coppia). Opzione per scarico stile Abarth codice 3252
Codice interno: 3251
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 32 mm
Codice interno: 3250
Scarico sportivo classico in acciaio inox estremamente ribassato.
Motori tipo 1 tranne 25 e 30 CV.
Maggiolino.
Karmann Ghia
Codice interno: 3242
kit fascette per montaggio marmitta.
Maggiolino 1.1963 fino al 7.1964.
Karmann Ghia 1.1963 fino al 7.1964.
Bus 1.1963 fino al 7.1964
Codice Originale: 111 298 005
Codice interno: 3210
Kit fascette per montaggio marmitta .
Maggiolino dal 8.1964 fino al 7.1970.
Karmann Ghia 8.1964 fino al 7.1970.
Bus 8.1964 fino al 7.1967
Codice Originale: 111 298 009
Codice interno: 3209
Scarico bob-cat nero con silenziatore inox (diametro tubo 41 mm).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc
Codice interno: 1020
Tubo benzina con esterno telato (metro).
Diametro interno: 9 mm.
Diametro esterno: 15 mm
pressione di esercizio: 7 bar.
Approvato per benzina senza piombo E10, E15 , E85 e diesel
Codice interno: 6980
Tubo flessibile benzina telato ( metro ).
Diametro interno: 10,00 (massimo 10,6 mm).
Diametro esterno: 16,25 (massimo 17,80 mm).
Pressione di esercizio: 7,5 bar.
Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.
Codice interno: 6245
Marmitta1200cc standard in acciaio inox.
Maggiolino dal 1.1963 e successive.
KG dal 1.1963 e successive
Codice Originale: 111 251 051 H
Codice interno: 6050
Guarnizione pre-riscaldatore del collettore (coppia).
Motori tipo 1 fino al 7.1964.
Codice Originale: 111 251 263
Codice interno: 5159
Guarnizione pre-riscaldatore collettore sinistro.
Motore tipo 1 dal 8.1964 fino al 7.1970
Codice Originale: 113 251 265,113 251 265 A
Codice interno: 5158
Fascetta montaggio terminali marmitta o scambiatore di calore .
Codice Originale: 111 251 269 A,111 251 221,111 251 223,N103483,113251273
Codice interno: 5001
Tubo benzina intrecciato (metro).
Diametro interno: 4,90 (massimo 5,40 mm)
diametro esterno: 10,40 (massimo 10,70 mm).
Pressione di esercizio: 7,5 bar. Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.
Codice interno: 4981
Filtro benzina.
Solo motori con carburatore Ø 5,5 – Ø 6,4 mm
Codice interno: 4695
Raccordo riscaldamento su cruscotto.
Maggiolino 1200, 1300, 1500 e 1302 dal 1967 (telaio 117 566 239) fino al 12.1985
Codice Originale: 111 255 469
Codice interno: 4558
Tappo serbatoio con chiave (qualità A).
Maggiolino dal 1.1972 e versioni successive.
Karmann Ghia dal 1971 (telaio 142 2139 976) e versioni successive.
Tipo 3 dal 1.1972 e versioni successive.
Materiale: ferro zincato
Codice Originale: 321 201 551 H
Codice interno: 4491
Tappo di tenuta (M 26 x 1,5).
Serbatoio benzina per maggiolino dal 8.1967 fino al 1970 + Tappo di scarico del cambio automatico.
Codice Originale: 111 201 197,059 103 193
Codice interno: 4489
Guarnizione del filtro rubinetto benzina.
Maggiolino fino al 7.1955.
Bus fino al 2.1955
Codice Originale: 111 209 119
Codice interno: 4486
Filtro benzina per rubinetto.
Maggiolino fino al 7.1955.
Bus fino al 2.1955
Codice Originale: 111 209 119 A
Codice interno: 4485