-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 19,55 €
Subtotale: 19,55 €
Collegamento scambiatore di calore destro.
motori di tipo 4
Codice Originale: 071 256 052
Codice interno: 41093
Coperchio del condotto aria dello scambiatore di calore a destra.
motori di tipo 4 fino al 7.1979.
.
Nota: .
Per i motori fino al 1973 (Telaio 214 2057 729) utilizzare anche la guarnizione vs41089.
Codice Originale: 021 256 322 B
Codice interno: 41085
Coperchio del condotto aria dello scambiatore di calore a sinistra.
motori di tipo 4 fino al 7.1979.
.
Nota: .
Per i motori fino al 1973 (Telaio 214 2057 729) utilizzare anche la guarnizione vs41086.
Codice Originale: 021 256 321 D
Codice interno: 41084
Guarnizione tra scarico e scambiatore di calore e tra tubo intermedio e catalizzatore (coppia).
Motori a iniezione di tipo 4.
Codice Originale: 043 251 509, 443 253 115 B
Codice interno: 43259
Serbatoio carburante.
Bus 8.1967 fino al 7.1971
Codice Originale: 211 201 075 D
Codice interno: 23495
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia)i .
Diametro: 38 mm.
.
Nota:
anche opzione per scarico codice 23242
Codice interno: 23254
Collettore aria fresca sinistro.
Bus 8.1967 fino al 7.1979
Codice Originale: 211 259 235,211 259 235 1
Codice interno: 22672
Rondelle elastiche ondulate in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Diametro interno: 8 mm.
Diametro esterno: 15 mm.
Spessore: 0,8 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2
Codice Originale: N122412,N01224110,N01224111
Codice interno: 7409
Rondelle elastiche ondulate in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 0,5 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2
Codice Originale: N0122265,N122262
Codice interno: 7405
Vite parker per lamiera in acciaio inox con testa bombata (10 pezzi).
varie applicazioni per:
Maggiolino.
Bus 8.1967 fino al 7.1979.
T25 / T3.
.
Specifiche: .
Lunghezza: 16 mm.
Diametro: 4,2 mm.
Materiale: acciaio inossidabile A2.
Tipo di testa della vite: Croce
Codice Originale: N0139649
Codice interno: 7404
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:
Maggiolino 8.1955 e successivi (eccetto motori a iniezione).
Karmann Ghia.
Bus con motore di Tipo 1 8.1976 e successivi.
Tipo 3 fino al 7.1971.
.
scambiatore di calore:
Maggiolino 1.1963 e versioni successive.
Karmann Ghia 1.1963 e versioni successive.
Bus con motore Tipo 1 1.1963 e versioni successive.
Tipo 3.
Pescaccia
Codice Originale: 111 298 051, 111 298 051 A
Codice interno: 5002
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
Guarnizione scambiatore di calore su testata 4pz.
Motori tipo 4 dal 8.1978 e successivi
Codice Originale: 029 256 251 A,029 256 252 A
Codice interno: 41780
Guarnizione scambiatore di calore su testata 4 pz.
Motore Tipo 4 fino al 7.1978
Codice Originale: 021 256 251 A
Codice interno: 41779
Marmitta di serie acciaio inox
Motori tipo 4 e motori boxer acqua 1900 con codice motore DG, DF, EY o GW.
Codice Originale: 025 251 053 B
Codice interno: 41474
Gomiti di collegamento dallo scambiatore di calore alla scatola di controllo riscaldamento (coppia).
Motori Tipo 4
Codice Originale: 071 256 051,071 256 052
Codice interno: 41092
Scambiatore di calore destro.
Motore Tipo 4 2000 cc dal 8.1978 e versioni successive (solo codice motore CJ)
Codice Originale: 029 256 092 A
Codice interno: 41083
Scambiatore di calore destro.
Motore Tipo 4 2000 cc dal 8.1978 e versioni successive (solo codice motore CJ)
Codice Originale: 039 256 091 C
Codice interno: 41082
Scambiatore di calore destro.
Motori Tipo 4 1700,1800, 2000 cc fino al 7,1978 (tutti i codici motore)
Codice Originale: 021 256 092 M
Codice interno: 41081
Scambiatore di calore sinistro.
Motore Tipo 4 motore 1700,1800, 2000 cc fino al 7,1978 (tutti i codici motore)
Codice Originale: 021 256 091 M
Codice interno: 41080
Terminale marmitta.
Bus fino al 7.1979.
Motori Tipo 4 motori
Codice Originale: 021 251 185 F
Codice interno: 41079
Marmitta di serie qualita’ B
Motori tipo 4 e motori boxer acqua 1900 con codice motore DG, DF, EY o GW.
Codice Originale: 025 251 053 B
Codice interno: 41078
Guarnizione terminale marmitta triangolare.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel CS + KY
Codice Originale: 025 251 235
Codice interno: 41077
Guarnizione marmitta (coppia).
Motore tipo 4.
Motori boxer acqua 1900cc DG fino al 12.1985 + DF-EY-GW
Codice Originale: 025 251 261
Codice interno: 41076
Kit montaggio marmitta (marmitta e terminale).
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua motore 1900 cc codice EY e GW.
Motori boxer acqua motore 1900 cc codice DG fino al 12.1985.
Motori boxer acqua motore 1900 cc codice DF .
Codice Originale: 021 298 001 A,N 01023820,311 101 463
Codice interno: 41075
Terminale marmitta inox.
T25.
Tipo 4 motore 2000cc CU, CV.
Motori boxer acqua 1900cc DF, EY fino al 7.1985 + DG fino al 1986.
Diesel CS
Codice Originale: 071 251 185 A
Codice interno: 41070
Marmitta inox tipo Super Flow .
Bus fino al 7.1979.
Tipo 4 motori
Codice interno: 41050
Marmitta tipo Quiet Pack (eliminando il catalizzatore). Motori tipo 4 (solo motori ad iniezione)
Codice interno: 41019
Marmitta tipo Monza (eliminando il catalizzatore). Motori tipo 4 (solo motori ad iniezione)
Codice interno: 41018
Marmitta tipo Monza
Motori tipo 4 (solo motori carburatore)
Codice interno: 41017