-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 20,18 €
Subtotale: 20,18 €
Tubo flessibile benzina telato ( metro ).
Diametro interno: 10,00 (massimo 10,6 mm).
Diametro esterno: 16,25 (massimo 17,80 mm).
Pressione di esercizio: 7,5 bar.
Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.
Codice interno: 6245
Guarnizione pre-riscaldatore del collettore (coppia).
Motori tipo 1 fino al 7.1964.
Codice Originale: 111 251 263
Codice interno: 5159
Guarnizione pre-riscaldatore collettore sinistro.
Motore tipo 1 dal 8.1964 fino al 7.1970
Codice Originale: 113 251 265,113 251 265 A
Codice interno: 5158
Fascetta montaggio terminali marmitta o scambiatore di calore .
Codice Originale: 111 251 269 A,111 251 221,111 251 223,N103483,113251273
Codice interno: 5001
Tubo benzina intrecciato (metro).
Diametro interno: 4,90 (massimo 5,40 mm)
diametro esterno: 10,40 (massimo 10,70 mm).
Pressione di esercizio: 7,5 bar. Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.
Codice interno: 4981
Filtro benzina.
Solo motori con carburatore Ø 5,5 – Ø 6,4 mm
Codice interno: 4695
Guarnizione del filtro rubinetto benzina.
Maggiolino fino al 7.1955.
Bus fino al 2.1955
Codice Originale: 111 209 119
Codice interno: 4486
Filtro benzina per rubinetto.
Maggiolino fino al 7.1955.
Bus fino al 2.1955
Codice Originale: 111 209 119 A
Codice interno: 4485
Filtro benzina interno serbatoio .
Maggiolino dal 8.1955 e successivi.
Karmann Ghia.
Bus dal 3.1955 e successivi
Codice Originale: 111 209 147 A
Codice interno: 4484
Filtro benzina interno serbatoio.
Maggiolino 1200/1300/1500.
Karmann Ghia.
Bus fino al 10.1975.
Tipo 3.
181
Codice Originale: 111 209 147 B
Codice interno: 4483
Raccordo benzina sotto serbatoio extra largo (8 mm). Maggiolino dal 8.1961 e versioni successive (eccetto 1302 e 1303).
Karmann Ghia dal 8.1961 e versioni successive.
Bus dal 8.1961 fino al 1975 (telaio 215 2147 352).
Tipo 3.
Codice interno: 4482
Guarnizione di tenuta del filtro rubinetto benzina
Maggiolino dal 8.1955 e versioni successive.
Karmann Ghia.
Bus dal 3.1955 e successive
Codice Originale: 111 209 139
Codice interno: 4481
Tubo flessibile riscaldamento (da scambiatore a scocca).
(lunghezza 35,5 cm Ø 60/60 mm)
Maggiolino / Karmann Ghia dal 8.1967 e successive a sinistra.
181 sinistro.
Bus dal 1964 fino a 7.1979 (motore Tipo 1) sinistro / destro
Codice Originale: 113 255 355 M,111 819 941
Codice interno: 4358
Tubo flessibile della benzina (metro).
Diametro interno: 4.10 (massimo 4.60 mm).
Diametro esterno: 9.15 (massimo 9.65 mm)
Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.
Codice Originale: N10196502
Codice interno: 4152
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successive
Codice Originale: 113 119 279
Codice interno: 4135
Scambiatore di calore destro.
Motore tipo 1 (25 + 30 hp)
Codice Originale: 111 255 102 C
Codice interno: 4083
Scambiatore di calore sinistro.
Motore tipo 1 motore (25 + 30 hp)
Codice Originale: 111 255 101 C
Codice interno: 4082
Scambiatore di calore destro.
Motore tipo 1 fino al 12.1962
Codice Originale: 113 255 102
Codice interno: 4081
Scambiatore di calore sinistro
Motore tipo 1 fino al 12.1962
Codice Originale: 113 255 101 A
Codice interno: 4080
Raccordo in ottone per tubo benzina a T .
Ø 7,0 mm – ø 8,0 mm
Codice interno: 3991
Raccordo in ottone per tubo benzina a T.
Ø 5,0 mm – ø 6,4 mm
Codice interno: 3990
Raccordo per tubo benzina (coppia).
Per tubo ø 6,5 – ø 8,0 mm 1/8.
Codice interno: 3974
Raccordo per tubi benzina (coppia).
Per tubo ø 5,0 – ø 6,4 mm 1/8
Codice interno: 3973
Guarnizione del tappo del serbatoio (sughero) Ø 58,5 x 80 mm.
Maggiolino dal 8.1955 fino al 7.1960.
Karmann Ghia fino al 7.1960.
Bus 1952 (telaio 20 030 868) fino al 3.1955
Codice Originale: 111 201 557 C, 111 201 557 A
Codice interno: 3947
Guarnizione del tappo del serbatoio (sughero) Ø 78 x 105 mm.
Maggiolino fino al 7.1955.
bus fino al 1952 (telaio 20 030 867)
Codice Originale: 111 201 557 B
Codice interno: 3946
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratore
Codice Originale: 211 259 283
Codice interno: 3866
Tubi di riparazione dello scambiatore di calore (comprese le flange) coppia.
Motori Tipo 1 25 + 30 hp
Codice Originale: 111 255 101 X
Codice interno: 3315
Collettore 4 in 1 rivestimento in ceramica.
motore 13-15-1600 cc . per tutti i terminali tranne il Phat Boy
Codice interno: 3270
Martmitta scarico laterale (acciaio inox) Ø 41 mm.
Motore 1300-1500-1600, eccetto Bus 8.1967 e successivi
Codice interno: 3264
Marmitta Phat Boy (competizione) in acciaio inox
per collettore 4 in 1 cod 3240 e 3241.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
181
Codice interno: 3262