-
1 × 67,98 €
-
Gomiti di collegamento dallo scambiatore di calore alla scatola di controllo riscaldamento (coppia).1 × 44,91 €
-
1 × 1,90 €
Subtotale: 114,79 €
Guarnizione per tappo olio.
Ricambio per # 1845, 1875, 1876, 1877, 1878
Codice interno: 1903
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mm
Codice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3
Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882
Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Tipo 1 1200cc 1963 fino a 7.1975, 13/15 / 1600cc fino a 7.1972.
Tipo 3 motore fino a 7.1967+ 8.1968 e successive
Codice Originale: 311 115 541
Codice interno: 1880
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Tipo 1 motore 1200 cc 8.1955 fino a 7.1975 + 1300-1500-1600 cc fino al 7.1972
Codice Originale: 111 115 491
Codice interno: 1881
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992
Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
Guarnizione tappo olio.
Solo per ingresso olio # 3848
Codice interno: 1883
Kit guarnizioni pompa olio .
Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
1200cc fino al 1967 .
1300cc fino al 1967.
1500cc fino al 1967 . |.
Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
1600cc fino al 1967 .
Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A
Codice interno: 3498
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acqua
Codice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.
Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315
Codice interno: 31845
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZ
Codice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
Tappo olio
per vaschette olio # 1845, # 1876, # 1877 e # 1878
Codice interno: 1844
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Tipo 1 motori 25 e 30 hp
Codice Originale: 111 115 189,N138152 (N0138152),N138042(N0138042)
Codice interno: 1857
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984
Codice interno: 1804
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
varie applicazioni per:
Bug
| Karmann Ghia.
Bus.
Tipo 3.
181
Codice Originale: N110623 (N0110624)
Codice interno: 1856
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)
Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZ
Codice interno: 4850
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).
Codice interno: 1882
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)
Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884
Codice interno: 1885
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3
Codice Originale: 111 115 431 C, 043 115 431
Codice interno: 4971
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
Kit pressione olio.
Motori tipo 1 (tranne 25 + 30 hp).
Motori tipo 3
Codice interno: 1816
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827
Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZ
Codice interno: 1850