- 
	Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5). 
 Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
 Motore di tipo 3.
 Motore CT / CZCodice interno: 4850 3,40 €IVA Incl.
- 
	Astina livello olio tipo billet.Astina livello olio tipo billet. 
 Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620 15,55 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna). 
 Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
 Specifiche:
 Diametro interno: 16 mm.
 Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202 Codice interno: 4262 2,35 €IVA Incl.
- 
	Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione. 
 Motori Tipo 1:.
 1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
 1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
 1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
 1600 ccCodice interno: 3992 141,70 €IVA Incl.
- 
	Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 . Codice Originale: 111 115 485 Codice interno: 3883 2,05 €IVA Incl.
- 
	Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale . 
 Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
 Motori di tipo 3.
 Motori CT / CZCodice interno: 3853 68,85 €IVA Incl.
- 
	Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .Kit scarico olio con bullone centrale magnetico . 
 Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B Codice interno: 3852 27,60 €IVA Incl.
- 
	Riempimento olio neroRiempimento olio nero 
 Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
 Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
 Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E Codice interno: 3849 24,50 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio. 
 Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A Codice interno: 3846 2,55 €IVA Incl.
- 
	Riempimento olio alluminio a 45°Riempimento olio alluminio a 45° 
 Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848 24,90 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio. 
 Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
 Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475 Codice interno: 3847 0,85 €IVA Incl.
- 
	Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra). Codice interno: 3827 35,95 €IVA Incl.
- 
	Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm) Codice Originale: 111 115 161 Codice interno: 3706 9,50 €IVA Incl.
- 
	Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm) 
 Tipo 1 dal 1967 e successivi.
 Tipo 3 dal 1967 e successivi.
 CT / CZ.
 Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C Codice interno: 3705 9,50 €IVA Incl.
- 
	Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi). 
 Motori di tipo 1:.
 1200 cc fino al 1967 (D 0 230 000).
 1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 017).
 1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 051).
 .
 Motori di tipo 3:.
 1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
 1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
 .
 Specifiche:.
 Dimensioni filettatura: M6 x 1,00.Codice interno: 3697 10,35 €IVA Incl.
- 
	Kit guarnizioni pompa olio .Kit guarnizioni pompa olio . 
 Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
 1200cc fino al 1967 .
 1300cc fino al 1967.
 1500cc fino al 1967 . |.
 Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
 1600cc fino al 1967 .Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A Codice interno: 3498 1,45 €IVA Incl.
- 
	Regolatore di pressione dell’olio regolabile.Regolatore di pressione dell’olio regolabile. 
 Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
 Motori di tipo 3.
 .
 Specifiche:.
 Dimensioni filettatura: M18 x 1,50Codice interno: 2084 33,75 €IVA Incl.
- 
	Filtro dell’olio.Filtro dell’olio. 
 Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
 1300 cc (F) fino al 1967.
 1300 cc (E) fino al 1968.
 1500 cc (L) fino al 1967 .
 1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
 1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
 .
 Specifiche: i>.
 Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175 Codice interno: 2000 8,75 €IVA Incl.
- 
	Guarnizioni pompa olio (coppia)Guarnizioni pompa olio (coppia) 
 Tipo 1:.
 1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
 1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
 1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
 1600cc.
 Type 3:.
 1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
 1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
 CT / CZ.
 Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
 Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B Codice interno: 1998 1,55 €IVA Incl.
- 
	Filtro dell’olioFiltro dell’olio 
 solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997 24,60 €IVA Incl.
- 
	Filtro olio a rete.Filtro olio a rete. 
 18,5 mm .
 Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
 Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
 Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B Codice interno: 1994 8,75 €IVA Incl.
- 
	Coperchio pompa olio con uscita.Coperchio pompa olio con uscita. 
 Motori Tipo 1:.
 1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
 1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
 1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
 1600 ccCodice interno: 1992 56,95 €IVA Incl.
- 
	Piastrina chiusura su carter.Piastrina chiusura su carter. Codice Originale: 113 115 349 Codice interno: 1990 9,15 €IVA Incl.
- 
	Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi. 
 CT / CZ tutti.Codice interno: 1984 130,95 €IVA Incl.
- 
	Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971 Codice interno: 1983 120,00 €IVA Incl.
- 
	Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm. 
 Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
 Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
 CT / CZ.Codice interno: 1982 42,55 €IVA Incl.
- 
	Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm. 
 Tipo 1 motore 1967 fino a 7,1971.
 Tipo 3 motore 1967 fino a 7,1971Codice interno: 1981 44,85 €IVA Incl.
- 
	Vaschetta rabbocco olio con sfiati.Vaschetta rabbocco olio con sfiati. 
 Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp)Codice interno: 1980 273,00 €IVA Incl.
- 
	Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ). Codice interno: 1947 5,70 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico. Codice Originale: 113 115 219 Codice interno: 1944 9,20 €IVA Incl.



 
			        
































