-
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 3992
141,70 €IVA Incl. -
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Motori Tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 311
Codice interno: 3888
5,20 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
1,80 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,20 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
62,60 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
24,00 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 3849
21,30 €IVA Incl. -
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
21,65 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,75 €IVA Incl. -
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Codice interno: 3827
31,25 €IVA Incl. -
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Codice Originale: 111 115 161
Codice interno: 3706
8,25 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Tipo 1 dal 1967 e successivi.
Tipo 3 dal 1967 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C
Codice interno: 3705
8,25 €IVA Incl. -
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Dadi del coperchio della pompa dell’olio con anello di tenuta (4 pezzi).
Motori di tipo 1:.
1200 cc fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 017).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 051).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M6 x 1,00.Codice interno: 3697
9,00 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni pompa olio .
Kit guarnizioni pompa olio .
Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
1200cc fino al 1967 .
1300cc fino al 1967.
1500cc fino al 1967 . |.
Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
1600cc fino al 1967 .Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A
Codice interno: 3498
1,25 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M18 x 1,50Codice interno: 2084
29,35 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: i>.
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
7,60 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,35 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio
Filtro dell’olio
solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997
21,40 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
7,60 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio con uscita.
Coperchio pompa olio con uscita.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 1992
49,50 €IVA Incl. -
Piastrina chiusura su carter.
Piastrina chiusura su carter.
Codice Originale: 113 115 349
Codice interno: 1990
7,95 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.Codice interno: 1984
130,95 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Codice interno: 1983
127,90 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.Codice interno: 1982
37,00 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7,1971.
Tipo 3 motore 1967 fino a 7,1971Codice interno: 1981
39,00 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp)Codice interno: 1980
273,00 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
4,95 €IVA Incl. -
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Codice Originale: 113 115 219
Codice interno: 1944
8,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
#1844, #1845, #1875, #1878 e #3848Codice interno: 1903
0,45 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata da 30 mm qualita’ A .
Pompa olio maggiorata da 30 mm qualita’ A .
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971Codice interno: 1899
241,35 €IVA Incl.