Subtotale: 4,90 €
-
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
24,90 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio
Filtro dell’olio
solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997
24,60 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 3849
24,50 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
22,45 €IVA Incl. -
Tubo rabbocco olio motore lucido
Tubo rabbocco olio motore lucido
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1845
21,75 €IVA Incl. -
Adattatore per astina di livello .
Adattatore per astina di livello .
per conversione da motore tipo da 3 a motori tipo 1Codice interno: 1843
21,40 €IVA Incl. -
Filtro olio.
Filtro olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 351 A
Codice interno: 41826
20,80 €IVA Incl. -
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Codice interno: 1825
17,95 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino al 1961 (numero motore 5 703 137).
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) 1963 (numero motore 8 046 097) fino al 7.1966.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 1848
17,10 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino a 7.1975.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1500 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1600 cc fino a 7.1972Codice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 1849
16,45 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato extra lunga
Asta di livello olio cromato extra lunga
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1842
15,65 €IVA Incl. -
Sfiato vaschetta riempimento olio.
Sfiato vaschetta riempimento olio.
1200 8.1966 fino al 7.1975.
13/15/1600 fino al 7.1972Codice interno: 1897
15,60 €IVA Incl. -
Astina livello olio tipo billet.
Astina livello olio tipo billet.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620
15,55 €IVA Incl. -
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Vite di bloccaggio dello stantuffo della pressione dell’olio (cadauna).
Motori CT/CZ.
Motori di tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M22 x 1,5.
Dimensioni chiave: 10 mm.
Materiale: alluminio.
Peso: 19 grammiCodice interno: 44971
15,40 €IVA Incl. -
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Sfiati del coperchio della valvola (coppia).
Lunghezza totale: 32,4 mm.
Diametro lato tubo: 12,6 mm.
Diametro foro di montaggio: 16 mm.
Lunghezza filettatura: 14 mmCodice interno: 1769
15,10 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Kit guarnizione in silicone per tappo di scolo dell’olio.
Kit guarnizione in silicone per tappo di scolo dell’olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice interno: 1854
10,65 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato
Asta di livello olio cromato
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 1841
10,10 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
9,95 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 1855
9,80 €IVA Incl. -
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Codice Originale: 111 115 161
Codice interno: 3706
9,50 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Tipo 1 dal 1967 e successivi.
Tipo 3 dal 1967 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C
Codice interno: 3705
9,50 €IVA Incl. -
Piastrina chiusura su carter.
Piastrina chiusura su carter.
Codice Originale: 113 115 349
Codice interno: 1990
9,15 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
8,95 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Tipo 1 / Karmann Ghia 8.1960 e versioni successive (non 30 hp).
Bus 1200/1300/1500/1600 8.1960 e successivi (non 30 hp + CT).Codice Originale: 113 115 495
Codice interno: 1872
8,95 €IVA Incl. -
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Motori messicani tipo 1 da 1500 cc fino al 10.1969 (H 1151 125).
Motore tipo 4 da 2000 cc.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Lunghezza: 22 mmCodice Originale: 021 115 411 A
Codice interno: 41816
8,75 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
8,75 €IVA Incl.

































