-
Asta di collegamento 2 carburatori con snodi (cad).
Asta di collegamento 2 carburatori con snodi (cad).
Ricambio per EMPI 40/44 HPMX o Weber 40/44 IDF Cross-bar linkage # 2189. |.
Specifiche: i>.
Lunghezza: 114 mm.
Dimensioni filettatura: 10/32 UNF (sinistra e destra)Codice interno: 4246
70,70 €IVA Incl. -
Kit revisione carburatore .
Kit revisione carburatore .
Weber 34 ICT.
EMPI EPC 34Codice interno: 4243
36,85 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (28 x 34) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (28 x 34) (coppia).
Testate monocondotto 1200 cc dal 1962 (telaio 6 916 251) e successive.
Motori tipo 3 fino al 7.1962Codice Originale: N138231,N0138232,N0138231
Codice interno: 4236
3,80 €IVA Incl. -
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Guarnizione ingresso collettore aspirazione su testata (32 x 38) (coppia).
Testate monocondotto 1300-1500-1600 cc.Codice Originale: 311 129 707,311 129 707 D
Codice interno: 4231
4,05 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 152 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4198
55,90 €IVA Incl. -
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Trombette cromate per carburatori 100 mm (coppia).
Carburatori Weber IDF, Dellorto DRLA, EMPI HPMXCodice interno: 4197
53,15 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Diametro interno: 12 mm.
Diametro esterno: 17 mm.
Approvato senza piombo E10, E15 , E85 e dieselCodice Originale: N0202903,N203741,N0203741
Codice interno: 3975
11,15 €IVA Incl. -
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Dimensione filettatura: -8 AN.
Dimensione raccordo: 12,7 mmCodice interno: 3898
38,60 €IVA Incl. -
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratoreCodice Originale: 211 259 283
Codice interno: 3866
8,00 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,85 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,85 €IVA Incl. -
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Codice interno: 3827
35,95 €IVA Incl. -
Kit di ingranaggi albero a camme con denti dritti.
Kit di ingranaggi albero a camme con denti dritti.
Motore tipo 1.
Motore tipo 3.
Motore CT / CZ.Codice interno: 3824
181,15 €IVA Incl. -
Bottoni di fermo per spinotto pistone in teflon da 15,15 mm (8 pezzi).
Bottoni di fermo per spinotto pistone in teflon da 15,15 mm (8 pezzi).
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CV.
.
Specifiche:.
Spinotto pistone diametro: 22 mm.
Diametro del bottone dello spinotto pistone: 15,15 mm.Codice interno: 3793
39,80 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori di tipo 1 fino al 7.1971, eccetto 25 e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1971Codice Originale: 113 109 021 D
Codice interno: 3791
106,75 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori tipo 1 dal 8.1971 e successivi.
Motori tipo 3 dal 8.1971 e successiviCodice Originale: 113 109 021 G
Codice interno: 3792
106,75 €IVA Incl. -
Perno di fissaggio bilanciere su testata (4 pezzi)
Perno di fissaggio bilanciere su testata (4 pezzi)
Tipo 1 motore 1200 cc dal 1964 (numero motore 9 205 700) e successivi.
Tipo 1 motore 1300, 1500 e 1600 cc tutto
Motore tipo 3 1500 cc dal 1964 (numero motore 672 698 )e successivi.
Tipo 3 motore 1600 cc tutti.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 113 101 399 B
Codice interno: 3789
57,80 €IVA Incl. -
Rondella per alzate bilancieri (8 pezzi)
Rondella per alzate bilancieri (8 pezzi)
Tipo 1 (eccetto 25/30 CV).
Tipo 3 tutti.
Tipo 4 tutti.
CT tutti.Codice Originale: 113 109 435,025 109 435
Codice interno: 3788
8,00 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie. Motori tipo 1 fino al 7,1971 (esclusi motori da 25 e 30 hp). Motori Tipo 3 fino al 7.1971.
Albero a camme di serie. Motori tipo 1 fino al 7,1971 (esclusi motori da 25 e 30 hp). Motori Tipo 3 fino al 7.1971.
Codice interno: 3787
343,15 €IVA Incl. -
Clips fissaggio alzate bilancieri (4 pezzi).
Clips fissaggio alzate bilancieri (4 pezzi).
Tipo 1 (eccetto 25/30 hp).
Tipo 3 tutti.
Tipo 4 tutti.
CT tutti.Codice Originale: 113 109 439
Codice interno: 3786
6,00 €IVA Incl. -
Viti di regolazione della valvola ad alto rapporto (M8) (8 pezzi).
Viti di regolazione della valvola ad alto rapporto (M8) (8 pezzi).
Tipo 1 fino al 1983 (telaio 11-E-119 815).
Tipo 3.
Tipo 4 1700 cc.
CT / CZCodice interno: 3784
85,20 €IVA Incl. -
Rondella elastica per bilancieri (4 pezzi).
Rondella elastica per bilancieri (4 pezzi).
Tipo 1 (eccetto 25/30 hp).
Tipo 3 tutti.
Tipo 4 tutti.
CT tutti.Codice Originale: 113 109 437
Codice interno: 3779
2,80 €IVA Incl. -
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Piastrina respingi olio per supporto alternatore / dinamo .
Motori tipo 1 dal 8.1967 e successivi. |.
Motori tipo 3 1500 cc dal 8.1968 e successivi.
1600 cc dal 1.1969 e successiviCodice Originale: 113 101 221 B
Codice interno: 3772
1,45 €IVA Incl. -
Guarnizione per supporto alternatore / dinamo.
Guarnizione per supporto alternatore / dinamo.
Motori tipo 1 fino a 7,1967 (eccetto 25 e 30hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 101 219
Codice interno: 3771
0,80 €IVA Incl. -
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Tipo 3.
Bus fino a 7.1979.
181Codice Originale: N0200223,N200021, N200223
Codice interno: 3767
0,80 €IVA Incl. -
Ingranaggio in alluminio per camme di qualità A.
Ingranaggio in alluminio per camme di qualità A.
Motori tipo 1 ad eccezione di motori da 25 e 30 hp.
Motori tipo 3Codice interno: 3757
115,00 €IVA Incl. -
Guarnizioni per iniettori esterni (4 pezzi)
Guarnizioni per iniettori esterni (4 pezzi)
Motori tipo 1 iniezione fino al 1.1980.
Motori tipo 3 iniezione.
Motori tipo 4 iniezione.
Motori boxer ad acqua iniezioneCodice Originale: 311 133 263
Codice interno: 3751
7,60 €IVA Incl.