Subtotale: 1.118,75 €
-
Getto freno aria 52.5.
Getto freno aria 52.5.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3.Codice Originale: 113 129 415 H
Codice interno: 5052
5,85 €IVA Incl. -
Getto freno aria 50.
Getto freno aria 50.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 B
Codice interno: 5050
5,70 €IVA Incl. -
Getto freno aria 47.5.
Getto freno aria 47.5.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 J, 311 129 415 A
Codice interno: 5047
5,70 €IVA Incl. -
Getto freno aria 45.
Getto freno aria 45.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 G
Codice interno: 5045
5,70 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
getto freno aria 40.
getto freno aria 40.
Solex:
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4.
Solex / Brosol:
H40/44.
H32/34 PDSI 2.
H32/34 PDSI 3.
H30/31 PICT.Bocar:
34PICT-3.Paruzzi:
34 PICT-3.Riproduzioni:
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 F
Codice interno: 5040
5,70 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice Originale: 113 198 033
Codice interno: 4970
53,70 €IVA Incl. -
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Codice interno: 4968
28,20 €IVA Incl. -
Supporto alternatore / dinamo.
Supporto alternatore / dinamo.
Tutte le dinamo/alternatori ø 105 mm.Codice Originale: 113 101 211 G
Codice interno: 4930
24,90 €IVA Incl. -
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice Originale: 043 119 261,131 119 261,131 119 471 A,131 119 271
Codice interno: 4925
20,95 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,80 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,80 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,60 €IVA Incl. -
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Motori a doppia aspirazione tipo 1.
Motori a doppia aspirazione tipo 3.
.
Specifiche:.
Alesaggio: 85,5 mm.
Testata cilindro: 94 mm.
Valvole: 40 x 35,5 mm.
Dimensioni candela: 12 mmCodice Originale: 043 101 355 C,113 101 355 A
Codice interno: 4873
308,20 €IVA Incl. -
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/4 ” .
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 4860
11,45 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
9,95 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
26,80 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
26,60 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
26,60 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
2,00 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,40 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Sostituzione per #1820 e #1993.
Opzione per #1821Codice interno: 4824
3,40 €IVA Incl. -
Canotti aste valvole regolabili con molla (8 pezzi)
Canotti aste valvole regolabili con molla (8 pezzi)
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 025 109 337
Codice interno: 4797
191,10 €IVA Incl. -
Vite di regolazione della valvola (cad)
Vite di regolazione della valvola (cad)
Ricambio per bilancieri ad alto rapporto cod 1780 +1781Codice interno: 4783
21,50 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni motore qualità A.
Kit guarnizioni motore qualità A.
Motore tipo 1 1300 cc E, F.
Motore 1300 cc AB fino al 1973 (AB 0 870 512).
Motore 1300 cc AC fino al 1973 (AC 0 007 800). Motore 1500 cc.
Motore 1600 cc B, AH, AE, AD.
Motore 1600 cc AF, AS fino a 7,1975.Codice Originale: 111 198 007 A
Codice interno: 4772
44,20 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni motore (qualità A).
Kit guarnizioni motore (qualità A).
Tipo 1 motore 1200cc dal 8.1960 fino al 7.1969 (eccetto 30 hp).
Motore tipo 1 1200cc dal 8.1969 e successiveCodice Originale: 111 198 005 A
Codice interno: 4771
67,75 €IVA Incl. -
Clips coperchio valvole cromato (coppia).
Clips coperchio valvole cromato (coppia).
Ricambio per coperchi valvole in alluminio n. 1767Codice interno: 4767
9,15 €IVA Incl.