Subtotale: 34,10 €
-
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4139
20,25 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4137
20,25 €IVA Incl. -
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Altezza: 85 mm.
Larghezza: 120 mm.
Lunghezza: 178 mm.
Si adatta al filtro dell’aria: codice 4147, codice 4148 e codice 4159Codice interno: 4143
57,45 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,10 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,75 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,05 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successiveCodice Originale: 113 119 279
Codice interno: 4135
6,10 €IVA Incl. -
Tubo di iniezione del carburatore.
Tubo di iniezione del carburatore.
Solex:.
34 PICT-3.
34 PICT-4Codice Originale: 113 129 323 C
Codice interno: 4132
10,40 €IVA Incl. -
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Codice interno: 4128
583,05 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
4,90 €IVA Incl. -
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Tubi per preriscaldatore collettore benzina .
Ricambio per 2103.
Empi 2109Codice interno: 4103
52,20 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
3,20 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
2,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 3992
141,70 €IVA Incl. -
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Tubo benzina ( esterno telato ) metro.
Diametro interno: 12 mm.
Diametro esterno: 17 mm.
Approvato senza piombo E10, E15 , E85 e dieselCodice Originale: N0202903,N203741,N0203741
Codice interno: 3975
11,15 €IVA Incl. -
Tubo del carburante dal telaio alla pompa.
Tubo del carburante dal telaio alla pompa.
Motori di tipo 1 1300 e 1600 cc 8.1970 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro esterno: 6 mm.
Materiale: acciaioCodice Originale: 113 127 521 G
Codice interno: 3969
12,20 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
1,00 €IVA Incl. -
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .
Motori tipo 1Codice Originale: 111198123, 111119141A, 111119135, 111119131, 111119123
Codice interno: 3933
29,85 €IVA Incl. -
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)
Motori tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e versioni successiveCodice Originale: 211 119 217
Codice interno: 3914
15,55 €IVA Incl. -
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921
Codice interno: 3912
1,50 €IVA Incl. -
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).
Dimensione filettatura: -8 AN.
Dimensione raccordo: 12,7 mmCodice interno: 3898
38,60 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
2,05 €IVA Incl. -
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Molla di ritenuta (4 pezzi).
Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratoreCodice Originale: 211 259 283
Codice interno: 3866
8,00 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
27,60 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,55 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E
Codice interno: 3849
24,50 €IVA Incl.