Subtotale: 34,10 €
-
Getto freno aria 45.
Getto freno aria 45.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 G
Codice interno: 5045
5,70 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
2,20 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice interno: 4971
8,95 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice Originale: 113 198 033
Codice interno: 4970
53,70 €IVA Incl. -
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Codice interno: 4968
28,20 €IVA Incl. -
Supporto alternatore / dinamo.
Supporto alternatore / dinamo.
Tutte le dinamo/alternatori ø 105 mm.Codice Originale: 113 101 211 G
Codice interno: 4930
24,90 €IVA Incl. -
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Kit lamiere nere dietro dinamo/alternatore (3 pezzi)
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice Originale: 043 119 261,131 119 261,131 119 471 A,131 119 271
Codice interno: 4925
20,95 €IVA Incl. -
Molle valvola (8 pezzi).
Molle valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 25 e 30 hpCodice Originale: 111 109 623
Codice interno: 4891
76,05 €IVA Incl. -
Sscodellini per molle valvola standard (8 pezzi).
Sscodellini per molle valvola standard (8 pezzi).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.Specifiche:
Peso: 8 grammiCodice Originale: 111 109 641
Codice interno: 4890
43,75 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,80 €IVA Incl. -
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Testata Autolinea 041 vuota (cadauna).
Motori a doppia aspirazione tipo 1.
Motori a doppia aspirazione tipo 3.
.
Specifiche:.
Alesaggio: 85,5 mm.
Testata cilindro: 94 mm.
Valvole: 40 x 35,5 mm.
Dimensioni candela: 12 mmCodice Originale: 043 101 355 C,113 101 355 A
Codice interno: 4873
308,20 €IVA Incl. -
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/4 ” .
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 4860
11,45 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
15,05 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,80 €IVA Incl. -
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4858
26,80 €IVA Incl. -
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4857
26,60 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,60 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Coperchio scarico olio con tappo di scarico magnetico.
Motori tipo 1 da 25 CV+30 CVCodice Originale: 111 115 181 B,N138152,N0138156
Codice interno: 4856
12,40 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 122 115 181 A
Codice interno: 4855
9,95 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
26,80 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
26,60 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
26,60 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
2,00 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,40 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
412,85 €IVA Incl. -
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Guarnizione del radiatore dell’olio flangia intermedia alla cassa.
Sostituzione per #1820 e #1993.
Opzione per #1821Codice interno: 4824
3,40 €IVA Incl. -
Canotti aste valvole regolabili con molla (8 pezzi)
Canotti aste valvole regolabili con molla (8 pezzi)
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 025 109 337
Codice interno: 4797
191,10 €IVA Incl. -
Kit cilindri e pistoni 1385 cc .
Kit cilindri e pistoni 1385 cc .
Motori tipo 1. |.
Caratteristiche: i>.
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm. Carter 87 mm.
Testata Ø: 90 mm.
Ø Spinotto 20 mmCodice interno: 4794
392,20 €IVA Incl. -
Vite di regolazione della valvola (cad)
Vite di regolazione della valvola (cad)
Ricambio per bilancieri ad alto rapporto cod 1780 +1781Codice interno: 4783
21,50 €IVA Incl.