Subtotale: 652,00 €
-
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tappo albero a camme (carter con scanalatura)
Tipo 1 8.1965 e versioni successive
Tipo 3 8.1965 e versioni successive
Tipo 4.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 113 101 157 C
Codice interno: 2094
1,30 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex 28 PCI, 28 PICT 1-2, 30 1-2-3, 31-3 / 4.
Solex / Brosol 30/31 PICTCodice Originale: N137761,N0137762,N0137761
Codice interno: 2133
1,30 €IVA Incl. -
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .
Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921
Codice interno: 3912
1,30 €IVA Incl. -
Molla sotto alberino spinterogeno.
Molla sotto alberino spinterogeno.
Motori tipo 1
Motori tipo 3
Motori tipo 4.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 111 105 233
Codice interno: 6238
1,30 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,35 €IVA Incl. -
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Anelli elastici per albero di comando frizione, piastra portante frizione e albero di ingresso cambio (per coppia).
Albero di comando frizione:.
Maggiolino 1971* fino al 12.1985.
Karmann Ghia 1971* e successivi.
Bus 8.1975 e successivi.
Tipo 3 1971* e successivi.
181 dal 8.1972 e successivi.
.
Albero di ingresso:.
Maggiolino fino al 1964**.
Bus fino al 5.1959.
.
Disco portante frizione cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
.
Specifiche:.
Diametro: 20 mm.
Spessore: 1,2 mm.
.
Nota:.
*.
Cambio manuale Maggiolino dal VIN 112 2070 813 fino al 12.1985.
Cambio manuale Karmann Ghia dal VIN 142 2070 813.
Cambio manuale Tipo 3 dal VIN 312 2006 453.
.
**.
Modelli esportati fino al 1957 (VIN 1-397 022).
Modelli standard fino al 1964 (VIN 115 247 528).Codice Originale: N0124201,N124201
Codice interno: 7460
1,35 €IVA Incl. -
Rondelle sotto alberino spinterogeno 16 x 22,8 x 0,6 mm (coppia)
Rondelle sotto alberino spinterogeno 16 x 22,8 x 0,6 mm (coppia)
Tipo 1 non 25 +30 hp.
Tipo 3.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 105 235 A
Codice interno: 1592
1,40 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mmCodice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
1,50 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Anelli di tenuta da 6mm (6 pezzi).
Diametro interno: 6 mm.
Diametro esterno: 10 mm.
Spessore: 1 mm.
Materiale: rameCodice Originale: N138042,N0138042
Codice interno: 4846
1,55 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
1,60 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,60 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,60 €IVA Incl. -
Clips fissaggio cuscinetto frizione
Clips fissaggio cuscinetto frizione
fino al 7/70.Codice interno: 1519
1,75 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore olio (4 pezzi)
Guarnizioni radiatore olio (4 pezzi)
Tipo 1 8.1969 e versioni successive
Tipo 3 8.1969 e versioni successive
Tipo 4.
CT / CZ (radiatore dell’olio con supporto )Codice Originale: 021 117 151 A
Codice interno: 1824
1,75 €IVA Incl. -
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Tipo 1 motori 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 189,N138042,N0138042,N138152,N0138152
Codice interno: 1857
1,75 €IVA Incl. -
Guarnizione pompa benzina. (2 pezzi)
Guarnizione pompa benzina. (2 pezzi)
Tipo 1 motori 25 + 30 hpCodice Originale: 111 127 311
Codice interno: 3689
1,75 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
1,75 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
1,75 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
1,80 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in metallo.
Guarnizione del volano in metallo.
Motori di tipo 1:.
34 CV 1961 (6 213 300) fino al 4.1966 (D 0 076 331).
1300 cc fino al 7.1966 (E 0 0004 200 e F 0 0741 384).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 4.1966 (K 00 40 816 e M 0 000 299)*.
1600 cc fino al 4.1966 (T 0 210 166 e P 0 000 799).
.
Nota:.
* solo per volano VW 113 101 271 B (180 mm).Codice Originale: 113 105 279 A
Codice interno: 4726
1,80 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
1,90 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore dell’olio (coppia).
Guarnizioni radiatore dell’olio (coppia).
Motori di tipo 3 dall’8.1962 al 7.1969Codice Originale: 311 117 151 A
Codice interno: 31824
1,90 €IVA Incl.