- 
	Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno). 
 Altezza: 85 mm.
 Larghezza: 120 mm.
 Lunghezza: 178 mm.
 Si adatta al filtro dell’aria: codice 4147, codice 4148 e codice 4159Codice interno: 4143 57,45 €IVA Incl.
- 
	Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno). 
 Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
 .
 Specifiche: .
 Diametro del tubo lato: 13 mm.
 Foro di montaggio: 20 mm.
 Spessore piastra: massimo 3 mm.
 Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151 33,10 €IVA Incl.
- 
	Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno). 
 Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
 .
 Specifiche: .
 Diametro lato tubo: 13 mm.
 Foro di montaggio: 20 mm.
 Spessore piastra: massimo 3 mm.
 Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150 36,75 €IVA Incl.
- 
	Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno). 
 Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
 .
 Specifiche: .
 Diametro lato tubo: 13 mm.
 Foro di montaggio: 20 mm.
 Spessore piastra: massimo 3 mm.
 Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149 33,05 €IVA Incl.
- 
	Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno). 
 Weber IDF.
 Dellorto DRLA.
 EMPI HPMX e serie D.
 .
 Specifiche : i>.
 Lunghezza: 180 mm.
 Larghezza: 115 mm.
 Altezza: 83 mmCodice interno: 4148 187,75 €IVA Incl.
- 
	Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno). 
 Weber IDF.
 Dellorto DRLA.
 EMPI HPMX e serie D.
 .
 Specifiche : i>.
 Lunghezza: 180 mm.
 Larghezza: 115 mm.
 Altezza: 83 mmCodice interno: 4147 219,95 €IVA Incl.
- 
	Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamentoMolla di ritorno dell’aletta di raffreddamento 
 Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successiveCodice Originale: 113 119 279 Codice interno: 4135 6,10 €IVA Incl.
- 
	Tubo di iniezione del carburatore.Tubo di iniezione del carburatore. 
 Solex:.
 34 PICT-3.
 34 PICT-4Codice Originale: 113 129 323 C Codice interno: 4132 10,40 €IVA Incl.
- 
	Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36. Codice interno: 4128 583,05 €IVA Incl.
- 
	Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia). 
 Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B Codice interno: 4094 4,90 €IVA Incl.
- 
	Tubi per preriscaldatore collettore benzina .Tubi per preriscaldatore collettore benzina . 
 Ricambio per 2103.
 Empi 2109Codice interno: 4103 52,20 €IVA Incl.
- 
	Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi). 
 Pompa dell’olio:.
 Tipo 1:.
 1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
 1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
 1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
 1600 cc.
 .
 Tipo 3:.
 1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
 1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
 .
 CT/CZ.
 Waterboxer Motori.
 .
 Cassa:.
 Tipo-4.
 .
 Specifiche:.
 Dimensione filettatura: M8.
 Lunghezza: 42 mm.
 Durezza: 10.9.
 Materiale: acciaio fosfatato.
 .
 Nota:.
 Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953 Codice interno: 4091 3,20 €IVA Incl.
- 
	Fascetta per tubo del carburante (cadauno).Fascetta per tubo del carburante (cadauno). 
 Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
 Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
 Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
 Costruzione fino al 7.1970.
 .
 Tubo del carburante:.
 Tipo 3.
 .
 Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
 Maggiolino.
 Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525 Codice interno: 4056 2,00 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia. 
 Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
 Motori di tipo 3.
 Motori CT/CZ.
 Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313 Codice interno: 4000 0,45 €IVA Incl.
- 
	Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione.Coperchio pompa olio a flusso totale in alluminio con valvola di pressione. 
 Motori Tipo 1:.
 1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
 1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
 1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
 1600 ccCodice interno: 3992 141,70 €IVA Incl.
- 
	Tubo benzina ( esterno telato ) metro.Tubo benzina ( esterno telato ) metro. 
 Diametro interno: 12 mm.
 Diametro esterno: 17 mm.
 Approvato senza piombo E10, E15 , E85 e dieselCodice Originale: N0202903,N203741,N0203741 Codice interno: 3975 11,15 €IVA Incl.
- 
	Tubo del carburante dal telaio alla pompa.Tubo del carburante dal telaio alla pompa. 
 Motori di tipo 1 1300 e 1600 cc 8.1970 e successivi.
 .
 Specifiche:.
 Diametro esterno: 6 mm.
 Materiale: acciaioCodice Originale: 113 127 521 G Codice interno: 3969 12,20 €IVA Incl.
- 
	Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.Passacavo per tubo carburante anteriore del motore. 
 Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
 .
 Specifiche:.
 Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591 Codice interno: 3913 1,00 €IVA Incl.
- 
	Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore .Kit di fissaggio ventola di raffreddamento motore . 
 Motori tipo 1Codice Originale: 111198123, 111119141A, 111119135, 111119131, 111119123 Codice interno: 3933 29,85 €IVA Incl.
- 
	Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore)Gommino passaggio cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola (posteriore) 
 Motori tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e versioni successiveCodice Originale: 211 119 217 Codice interno: 3914 15,55 €IVA Incl.
- 
	Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola .Gommino della cannuccia cavo acceleratore nella cassaventola . 
 Motori tipo 1 1.1966 e successiviCodice Originale: N0200921,N200921 Codice interno: 3912 1,50 €IVA Incl.
- 
	Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia).Raccordo girevole in ottone per tubo flessibile, filettato femmina (per coppia). 
 Dimensione filettatura: -8 AN.
 Dimensione raccordo: 12,7 mmCodice interno: 3898 38,60 €IVA Incl.
- 
	Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 . Codice Originale: 111 115 485 Codice interno: 3883 2,05 €IVA Incl.
- 
	Molla di ritenuta (4 pezzi).Molla di ritenuta (4 pezzi). 
 Flap di raffreddamento del motore di tipo 1.
 Bus fino al 7.1979 per leve riscaldamento cruscotto + staffa comando pedale acceleratoreCodice Originale: 211 259 283 Codice interno: 3866 8,00 €IVA Incl.
- 
	Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale . 
 Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
 Motori di tipo 3.
 Motori CT / CZCodice interno: 3853 68,85 €IVA Incl.
- 
	Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .Kit scarico olio con bullone centrale magnetico . 
 Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B Codice interno: 3852 27,60 €IVA Incl.
- 
	Riempimento olio neroRiempimento olio nero 
 Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
 Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
 Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E Codice interno: 3849 24,50 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio. 
 Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A Codice interno: 3846 2,55 €IVA Incl.
- 
	Riempimento olio alluminio a 45°Riempimento olio alluminio a 45° 
 Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848 24,90 €IVA Incl.
- 
	Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio. 
 Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
 Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475 Codice interno: 3847 0,85 €IVA Incl.



 
			        
































