Subtotale: 104,70 €
-
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
Specifiche:
Diametro interno: 16 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202
Codice interno: 4262
2,35 €IVA Incl. -
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Altezza: 85 mm.
Larghezza: 120 mm.
Lunghezza: 178 mm.
Si adatta al filtro dell’aria: codice 4147, codice 4148 e codice 4159Codice interno: 4143
57,45 €IVA Incl. -
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Tipo 1 motori 30 CV.
Specifiche:
Diametro interno: 82 mm.
Spessore: 1,524 mm.
Alesaggio: 77,0 mmCodice interno: 3019
47,25 €IVA Incl. -
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Tipo 1 motori 30 CV.Specifiche:
Diametro interno: 82 mm.
Spessore: 1,016 mm.
Alesaggio: 77,0 mmCodice interno: 3018
49,75 €IVA Incl. -
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Anelli sotto i cilindri (4 pezzi).
Tipo 1 motori 30 CV.Specifiche:
Diametro interno: 82 mm.
Spessore: 0,508 mm.
Alesaggio: 77,0 mmCodice interno: 3017
49,75 €IVA Incl. -
O-ring per prigionieri del carter (6 pezzi).
O-ring per prigionieri del carter (6 pezzi).
Motori tipo 1 tranne 25 e 30 hp.
Motori tipo 3.
Motori CT/CZ.
Specifiche:
Diametro esterno: 18 mm.
Diametro interno: 10 mmCodice Originale: 113 101 125
Codice interno: 1651
4,55 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano.
Guarnizione del volano.
Motori tipo 1 25 e 30 hp.Codice Originale: 111 105 279 A
Codice interno: 1633
2,25 €IVA Incl. -
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Chiavetta per puleggia dell’albero motore.
Tipo 1 motori.
Tipo 3 motori.Specifiche:
Lunghezza: 21 mm.
Larghezza: 9 mm.
Spessore: 6 mmCodice Originale: 113 105 249
Codice interno: 1557
1,45 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mmCodice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
1,75 €IVA Incl. -
Filtro aria nero.
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
29,35 €IVA Incl. -
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 113 129 701 N
Codice interno: 5111
117,25 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
412,85 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
. < br> Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,40 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
194,85 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.340,90 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,10 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,75 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,05 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,55 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,30 €IVA Incl. -
Fermo per cavo acceleratore in acciaio inox.
Fermo per cavo acceleratore in acciaio inox.
Motore tipo 1:
1300 cc con codice motore E fino al 1965 (E 002 920).
1300 cc con motore codice F fino al 1965 (F 0 429 813)Codice Originale: 113 129 507,N131031,N0131031,N124081,N0124081
Codice interno: 2137
4,95 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,20 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: i>.
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,75 €IVA Incl. -
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
3,35 €IVA Incl. -
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761Codice interno: 1764
3,90 €IVA Incl. -
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro esterno: 22 mm.
Lunghezza: 72 mmCodice Originale: 311 107 411
Codice interno: 1701
12,60 €IVA Incl. -
Spine volano standard (4 pezzi).
Spine volano standard (4 pezzi).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 6 mm.
Lunghezza: 14 mm.
Materiale: acciaio temprato 60 ± 2HRCCodice Originale: 111 105 277
Codice interno: 1635
18,90 €IVA Incl.

































