Subtotale: 258,25 €
-
Motore ricostruito 1641cc W-110 (carter nuovo) con deposito di rotazione.
Motore ricostruito 1641cc W-110 (carter nuovo) con deposito di rotazione.
Motore di tipo 1 1641cc con albero a camme W-110.
.
Nota:.
Il prezzo include un deposito rotazione di euro 370,00.Codice interno: 5545
0,00 €IVA Incl. -
Motore ricostruito da 1775 cc (cassa nuova) con deposito di rotazione.
Motore ricostruito da 1775 cc (cassa nuova) con deposito di rotazione.
Motore di tipo 1 da 1775 cc.
.
Nota:.
Il prezzo include un deposito rotazione di euro 370,00.Codice interno: 5546
0,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 311,025 127 311 A
Codice interno: 3692
0,35 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,40 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio
Guarnizione tappo olio
per tubo rabbocco olio # 1845, 1875, 1876,1877, 1878 + tappo olio per # 1980Codice interno: 1846
0,45 €IVA Incl. -
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
Guarnizione del tappo riempimento dell’olio.
#1844, #1845, #1875, #1878 e #3848Codice interno: 1903
0,45 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,50 €IVA Incl. -
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
Motori tipo 1 1966 e successivi.
Motori tipo 3 1966 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 311 105 295 A
Codice interno: 1637
0,70 €IVA Incl. -
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Tipo 3.
Bus fino a 7.1979.
181Codice Originale: N0200223,N200021, N200223
Codice interno: 3767
0,70 €IVA Incl. -
Guarnizione per supporto alternatore / dinamo.
Guarnizione per supporto alternatore / dinamo.
Motori tipo 1 fino a 7,1967 (eccetto 25 e 30hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 101 219
Codice interno: 3771
0,70 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,70 €IVA Incl. -
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
Motori tipo 4.
Motori boxer acquaCodice Originale: 021 105 279
Codice interno: 41637
0,70 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,75 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,80 €IVA Incl. -
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Tipo 1 motore 1200 cc 8.1955 fino a 7.1975 + 1300-1500-1600 cc fino al 7.1972Codice Originale: 111 115 491
Codice interno: 1881
0,85 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
0,85 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
0,85 €IVA Incl. -
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Tipo 1 1200cc 1963 fino a 7.1975, 13/15 / 1600cc fino a 7.1972.
Tipo 3 motore fino a 7.1967+ 8.1968 e successiveCodice Originale: 311 115 541
Codice interno: 1880
0,90 €IVA Incl. -
Molla di ritorno cavo acceleratore sul carburatore.
Molla di ritorno cavo acceleratore sul carburatore.
Solex:.
28 PICT-2.
30 PICT-1.
30 PICT-2.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3
34 PICT-4. |.
Brosol:.
H30 / 31 PICT (n. 2141). |.
Riproduzioni Bocar, Paruzzi e Solex:.
34 PICT-3 (n. 4421, n. 4425 e n. 2142)Codice Originale: 113 129 881 A
Codice interno: 2115
0,90 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore
Guarnizione base carburatore
Solex 34 PICT-3/4.
Bocar 34-PICT-3.
Käfer 34-PICT-3Codice Originale: 113 129 707 A
Codice interno: 2134
0,90 €IVA Incl. -
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
Motori CT/ZC.
Motori di tipo 4 8.1979 e successivi.
Motori Waterboxer.
Motori diesel.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 7,3 mm.
Spessore: 2,4 mmCodice Originale: N90032203
Codice interno: 71842
0,90 €IVA Incl. -
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 5,0 mm – ø 6,0 mmCodice interno: 990
1,00 €IVA Incl. -
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Raccordo a T in plastica per tubo flessibile.
Ø 7,0 mm – ø 8,0 mmCodice interno: 991
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizioni radiatore olio (coppia).
Guarnizioni radiatore olio (coppia).
Motori tipo 1 fino al 7,1969.
Motori tipo 3 fino al 7,1962Codice Originale: 111 117 151
Codice interno: 3724
1,00 €IVA Incl.