Subtotale: 5,69 €
-
Pompa benzina..
Pompa benzina..
motori di tipo 1 25 e 30 CVCodice Originale: 111 127 025,111 127 025 A,111 127 025 B
Codice interno: 4540
141,80 €IVA Incl. -
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio.
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio.
Maggiolino dal 1971 (Telaio 112 2070 813) e successivi.
Karmann Ghia dal 1971 (Telaio 142 2070 813) e successivi.
Tipo 3 dal 1971 (Telaio 312 2016 038) e successivi .
Pescaccia dal 8.1971 e succesiviCodice Originale: 111 141 727 A
Codice interno: 4531
6,50 €IVA Incl. -
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio
Maggiolino fino al 1971 (Telaio 112 2070 812).
Karmann Ghia fino al 1971 (Telaio 142 2070 812).
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971 (Telaio 312 2016 037).
Pescaccia fino al 7.1971Codice Originale: 111 141 727
Codice interno: 4530
6,50 €IVA Incl. -
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
Pompa del carburante #1686 e #3686.
.
Specifiche: .
Filetto per vite: M6 x 1,00.
Lunghezza della filettatura : 18 mm.
Diametro di chiusura: 20 mm.
Altezza dell’ammortizzatore: 15 mm.Codice interno: 3696
5,69 €IVA Incl. -
Kit conchiglie per collettore cromate.
Kit conchiglie per collettore cromate.
motori di tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e successiviCodice interno: 2105
163,80 €IVA Incl. -
Dado per chiusura motore parte superiore sinistra con zigrinatura.
Dado per chiusura motore parte superiore sinistra con zigrinatura.
motori a doppia aspirazione tipo 1.
.
Specifiche: .
Dimensione del filetto: M10Codice Originale: 111 101 135
Codice interno: 1555
5,69 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mmCodice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
2,59 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mmCodice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
1,73 €IVA Incl. -
Filtro aria nero.
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
32,66 €IVA Incl. -
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 113 129 701 N
Codice interno: 5111
117,25 €IVA Incl. -
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4858
29,50 €IVA Incl. -
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4857
26,51 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
0,58 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
425,50 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,42 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
164,35 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.187,85 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
5,69 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
carter copri cilindri neri (coppia).
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
47,27 €IVA Incl.