Subtotale: 28,90 €
-
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Motori di tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 157
Codice interno: 2090
2,60 €IVA Incl. -
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Motori di tipo 1:.
1200 cc eccetto motori da 25 CV e 30 CV.
1300, 1500 e 1600 cc.
.
Motori di tipo 3.
.
Motori CT/CZ.
.
Motore WaterboxerCodice Originale: 311 101 487
Codice interno: 2088
11,90 €IVA Incl. -
Bullone volano standard.
Bullone volano standard.
Tipo 1 motore 30 hpCodice Originale: 111 105 305 C
Codice interno: 2091
13,85 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche:.
Dimensioni filettatura: M18 x 1,50Codice interno: 2084
29,35 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: i>.
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
7,60 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,35 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio
Filtro dell’olio
solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997
21,40 €IVA Incl. -
Ventola di raffreddamento (368 mm).
Ventola di raffreddamento (368 mm).
1300/1600 8.1970 e successiveCodice Originale: 131 119 031 B
Codice interno: 1996
25,95 €IVA Incl. -
Ventola di raffreddamento (316 mm).
Ventola di raffreddamento (316 mm).
13/1500 cc fino a 7.1970.
1200 cc 8.1966 e successiveCodice Originale: 113 119 031 A
Codice interno: 1995
40,80 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
7,60 €IVA Incl. -
Piastra per blocco radiatore dell’olio.
Piastra per blocco radiatore dell’olio.
Motori tipo 1.
Motori bus / tipo 4Codice interno: 1993
69,45 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio con uscita.
Coperchio pompa olio con uscita.
Motori Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 1992
49,50 €IVA Incl. -
Coperchio chiusura bocchettoni aria su cassaventola (coppia).
Coperchio chiusura bocchettoni aria su cassaventola (coppia).
1.1963 e successiveCodice interno: 1991
4,35 €IVA Incl. -
Piastrina chiusura su carter.
Piastrina chiusura su carter.
Codice Originale: 113 115 349
Codice interno: 1990
7,95 €IVA Incl. -
Supporto radiatore olio.
Supporto radiatore olio.
1300/1600 cc 8.1970 e successiveCodice Originale: 113 117 301
Codice interno: 1989
56,20 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.Codice interno: 1984
130,95 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Codice interno: 1983
127,90 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.Codice interno: 1982
37,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Motori tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 191
Codice interno: 1961
2,60 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7,1971.
Tipo 3 motore 1967 fino a 7,1971Codice interno: 1981
39,00 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp)Codice interno: 1980
273,00 €IVA Incl. -
Interruttore termostato ventola di raffreddamento.
Interruttore termostato ventola di raffreddamento.
.
Specifiche:.
Temperatura di commutazione: 80 °C.
Dimensioni raccordo tubo: 12,7 mm.Codice interno: 1977
67,85 €IVA Incl. -
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
dimensioni 280 x 260 x 40 mmCodice interno: 1976
270,85 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Motori di Tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 404 grammi. |.
Utilizzare anche bullone e rondella # 1940Codice interno: 1970
123,20 €IVA Incl. -
Carter motore Super Stock (standard).
Carter motore Super Stock (standard).
Alesaggio 90 mm / corsa 69 mm.
Motori Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3Codice interno: 1969
1.330,65 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio valvola (coppia)
Guarnizione coperchio valvola (coppia)
Motori tipo 1 ( eccetto 25 + 30 hp )
Tipo 3.
CT / CZ.Codice Originale: 113 101 481 F,113 101 483 D
Codice interno: 1956
3,00 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
4,95 €IVA Incl. -
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Codice Originale: 113 115 219
Codice interno: 1944
8,00 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con scritte nere.
Puleggia albero motore in alluminio con scritte nere.
Motori di Tipo 1 con 25 e 30 Cv. |.
Diametro: 170 mm.
Peso: 485 g.Codice interno: 1938
142,00 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio e scritte nere.
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio e scritte nere.
Motori tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 cv. |.
Diametro: 170 mm.
Peso: 485 g. |.
Utilizzare anche bullone e rondella # 1940Codice interno: 1937
137,95 €IVA Incl.