Subtotale: 11,45 €
-
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
O-ring interno volano (64.6 x 3 mm).
Motori tipo 4.
Motori boxer acquaCodice Originale: 021 105 279
Codice interno: 41637
0,00 €IVA Incl. -
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
O-ring del tubo astina di livello dell’olio.
Motori CT/ZC.
Motori di tipo 4 8.1979 e successivi.
Motori Waterboxer.
Motori diesel.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 7,3 mm.
Spessore: 2,4 mmCodice Originale: N90032203
Codice interno: 71842
0,00 €IVA Incl. -
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Rondelle da 7 mm larghe 12 mm (10 pezzi).
Diametro interno: 7 mm.
Diametro esterno: 12 mm.
Spessore: 1,2 mm.
Materiale: Acciaio zincato.
Durezza: 200 HVCodice Originale: N116521,N0116521
Codice interno: 7272
0,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Guarnizione della pompa del carburante tra flangia e cassa.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 311,025 127 311 A
Codice interno: 3692
0,40 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,45 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156,N0138152
Codice interno: 4847
0,60 €IVA Incl. -
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
O-ring del volano (59,4 x 3 mm).
Motori tipo 1 1966 e successivi.
Motori tipo 3 1966 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 311 105 295 A
Codice interno: 1637
0,80 €IVA Incl. -
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Gommini (8 mm) per diversi utilizzi (coppia).
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Tipo 3.
Bus fino a 7.1979.
181Codice Originale: N0200223,N200021, N200223
Codice interno: 3767
0,80 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882 e #485Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,80 €IVA Incl. -
Molla sotto alberino spinterogeno.
Molla sotto alberino spinterogeno.
Motori tipo 1
Motori tipo 3
Motori tipo 4.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 111 105 233
Codice interno: 6238
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315, 070 115 315
Codice interno: 31845
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione in feltro per albero primario cambio
Guarnizione in feltro per albero primario cambio
Motori tipo 4
Motori boxer d’acquaCodice Originale: 021 105 311
Codice interno: 41638
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Guarnizione del supporto del filtro dell’olio.
Motori di tipo 4Codice Originale: 021 115 359 A
Codice interno: 41692
1,00 €IVA Incl. -
Tappo terminale iniettore 3,8 mm.
Tappo terminale iniettore 3,8 mm.
Motori dieselCodice Originale: 028 130 229 A
Codice interno: 71692
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione flangia posteriore.
Guarnizione flangia posteriore.
Motori dieselCodice Originale: 026 103 181 B
Codice interno: 71767
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della flangia anteriore.
Guarnizione della flangia anteriore.
Motori dieselCodice Originale: 056 103 161, 026 103 161 B
Codice interno: 71768
1,00 €IVA Incl. -
Guida per indicatore livello olio.
Guida per indicatore livello olio.
Motori diesel dal 8.1982 e successiviCodice Originale: 036 115 636
Codice interno: 71847
1,00 €IVA Incl.