Subtotale: 566,25 €
-
Fasatura di accensione 7,5.
Fasatura di accensione 7,5.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3Codice Originale: 111 100 173 A
Codice interno: 6207
3,05 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori di tipo 3 8.1969 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,3 mm.
Lunghezza: 82 mm.
Tensione sotto carico: 8,012 kg a 39 mm di lunghezza.Codice Originale: 111 115 421 A
Codice interno: 5972
4,60 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Molla di pressione dell’olio lato puleggia.
Motori di tipo 1 fino al 7.1969, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1969.
.
Specifiche:.
Tensione sotto carico: 3,892 kg a 43,20 mm di lunghezza.Codice Originale: 113 115 421
Codice interno: 5971
3,95 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori Tipo 1 *:.
30 CV e 34 CV 1/4.1961 fino al 1967 (D 0 230 000).
1300 cc fino al 1967 (E 0 013 650 e F 1 225 018).
1500 cc fino al 1967 (L 0 018 099 e H 0 822 05).
.
Motori Tipo 3:.
1500 cc fino al 1967 (K 0 090 195).
1600 cc fino al 1967 (T 0 445 097).
.
Nota:.
* Solo per veicoli con cambio manuale.Codice Originale: 311 115 141
Codice interno: 5705
15,55 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio.
Coperchio pompa olio.
Motori tipo 1 da 25 CV e 30 CV fino al 31/3/1961Codice Originale: 111 115 141
Codice interno: 5704
17,00 €IVA Incl. -
Carburatore H30/31 PICT.
Carburatore H30/31 PICT.
Motori di tipo 1 e sostituisce il Solex:.
30 PICT-1.
30 PICT-2.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4Codice Originale: 113 129 027 H
Codice interno: 5141
129,00 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
1,00 €IVA Incl. -
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Bocchettone di riempimento dell’olio con tubo di scarico nero.
Motore tipo 1:.
1200 cc (34 CV) fino al 1961 (codice motore 5 703 137) e 1963 (codice motore 8 046 097) fino al 7.1966.
1300 cc fino al 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 4843
13,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in carta.
Guarnizione del volano in carta.
Motori di tipo 1 da 34 CV fino al 1961 (codice motore 6 213 299).
Solo motori di tipo 3 con volano da 180 mm 113 105 271 ACodice Originale: 113 105 279
Codice interno: 4728
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano in metallo.
Guarnizione del volano in metallo.
Motori di tipo 1:.
34 CV 1961 (6 213 300) fino al 4.1966 (D 0 076 331).
1300 cc fino al 7.1966 (E 0 0004 200 e F 0 0741 384).
.
Motori di tipo 3:.
1500 cc fino al 4.1966 (K 00 40 816 e M 0 000 299)*.
1600 cc fino al 4.1966 (T 0 210 166 e P 0 000 799).
.
Nota:.
* solo per volano VW 113 101 271 B (180 mm).Codice Originale: 113 105 279 A
Codice interno: 4726
1,00 €IVA Incl. -
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Piastra laterale destra per la conduzione dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione di serie:
Motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di calore.Codice Originale: 126 119 462
Codice interno: 4478
18,00 €IVA Incl. -
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Pannello laterale sinistro del condotto dell’aria di raffreddamento.
Motori di tipo 1 dal 1963 in poi (eccetto 30 CV).
.
Applicazione originale:.
181 con motore da 1600 cc (codice motore AL) senza scambiatori di caloreCodice Originale: 126 119 461
Codice interno: 4474
18,00 €IVA Incl. -
Carburatore 39 PICT-3.
Carburatore 39 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4141
138,00 €IVA Incl. -
Carburatore 37 PICT-3.
Carburatore 37 PICT-3.
Motori di tipo 1.
.
Specifiche:.
Getto massimo: 127, 132, 137 e 140.
Getto minimo: 50, 55 e 60.
Venturi: 28 mmCodice interno: 4140
138,00 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 39 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4139
17,00 €IVA Incl. -
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Adattatore per carburatore da 37 mm a collettore da 34 mm e kit di messa a punto.
Motori di tipo 1Codice interno: 4137
17,00 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
2,00 €IVA Incl. -
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Fascetta per tubo del carburante (cadauno).
Tubo del carburante sul convogliatore della ventola:.
Maggiolino 1300, 1500 e 1600 cc tutti gli anni e 1200 cc dall’8.1965 al 1976 (D 1 371 480).
Autobus con motore Tipo 1 dal 6.1959 al 7.1979.
Costruzione fino al 7.1970.
.
Tubo del carburante:.
Tipo 3.
.
Tubo della pompa dell’olio destro, cambio automatico:.
Maggiolino.
Karmann GhiaCodice Originale: 311 127 525
Codice interno: 4056
1,00 €IVA Incl. -
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Guarnizione della pompa del carburante tra pompa e flangia.
Motori di tipo 1, eccetto 25 CV e 30 CV.
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZ.
Motori WaterboxerCodice Originale: 113 127 313
Codice interno: 4000
0,00 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Passacavo per tubo carburante anteriore del motore.
Motori di tipo 1 10/1952 e successivi.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 6 mmCodice Originale: 111 127 591
Codice interno: 3913
0,00 €IVA Incl. -
Albero a camme di serie.
Albero a camme di serie.
Motori di tipo 1 fino al 7.1971, eccetto 25 e 30 CV.
Motori di tipo 3 fino al 7.1971Codice Originale: 113 109 021 D
Codice interno: 3791
106,00 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Carburatore EMPI HPMX 44 (ciascuno).
Getto massimo: 135.
Getto aria: 200.
Getto minimo: 55.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 36Codice interno: 2193
443,75 €IVA Incl. -
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Carburatore EMPI HPMX 40 (cadauno).
Getto massimo: 130.
Getto aria: 170.
Getto minimo: 52.
Tubo di emulsione: F11.
Venturi: 28Codice interno: 2192
467,00 €IVA Incl. -
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Motori di tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 157
Codice interno: 2090
3,00 €IVA Incl. -
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Staffe standard per coperchi valvole originali VW tedeschi (coppia).
Motori di tipo 1:.
1200 cc eccetto motori da 25 CV e 30 CV.
1300, 1500 e 1600 cc.
.
Motori di tipo 3.
.
Motori CT/CZ.
.
Motore WaterboxerCodice Originale: 311 101 487
Codice interno: 2088
13,70 €IVA Incl. -
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Motori tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 191
Codice interno: 1961
3,00 €IVA Incl. -
Puleggia dell’albero motore in alluminio nero con marcature bianche.
Puleggia dell’albero motore in alluminio nero con marcature bianche.
Motori di tipo 1 eccetto 25 CV+30 CV.
.
Specifiche:.
Diametro: 170 mm.
Peso: 511 grammiCodice interno: 1914
108,85 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Kit guarnizioni per coppa dell’olio in carta di qualità A.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 CV+30 CV).
Motori di tipo 3.
Motori CT/CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1859
5,45 €IVA Incl. -
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inox (8 pezzi).
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inox (8 pezzi).
Motori di tipo 1 da 1300, 1500 e 1600 cc.
Motori di tipo 3Codice Originale: 311 109 335, 126 109 335
Codice interno: 1770
86,75 €IVA Incl. -
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inossidabile (8 pezzi).
Tubi delle aste di spinta di serie in acciaio inossidabile (8 pezzi).
Motori di tipo 1 da 1200 cc (eccetto 25 CV e 30 CV)Codice Originale: 113 109 335
Codice interno: 1766
60,90 €IVA Incl.

































