Subtotale: 200,75 €
-
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
2,90 €IVA Incl. -
Kit di tenuta adattatori radiatore olio (da 8 mm a 10 mm).
Kit di tenuta adattatori radiatore olio (da 8 mm a 10 mm).
Motori tipo 1 fino al 7,1969.
Motori tipo 3 dal 8.1962 fino al 7.1969Codice Originale: 111 198 029
Codice interno: 3725
2,90 €IVA Incl. -
Paraolio lato volano.
Paraolio lato volano.
Motori di tipo 1 (solo 25 + 30 hp)Codice Originale: 111 105 245
Codice interno: 1645
2,90 €IVA Incl. -
Getto principale 140.
Getto principale 140.
Solex (tutti i modelli) :.
26 VFI e VFIS.
28 PCI.
30 PICT.
31 PICT.
34 PICT.
34/34 PDSIT. |.
Solex / Brosol:.
H40 /44.|H32/34 PDSI 2/3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Paruzzi:.
34 PICT-3. |.
Riproduzioni:.
30 PICT -1.
34 PICT-3Codice interno: 5140
2,85 €IVA Incl. -
Getto principale 130.
Getto principale 130.
Solex (tutti i modelli) :.
26 VFI e VFIS.
28 PCI.
30 PICT.
31 PICT.
34 PICT.
34/34 PDSIT. |.
Solex / Brosol:.
H40 /44.|H32/34 PDSI 2/3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Paruzzi:.
34 PICT-3. |.
Riproduzioni:.
30 PICT -1.
34 PICT-3Codice Originale: 341 129 405 B, 111 129 405 M
Codice interno: 5130
2,85 €IVA Incl. -
Getto principale 125.
Getto principale 125.
Solex (tutti i modelli) :.
26 VFI e VFIS.
28 PCI.
30 PICT.
31 PICT.
34 PICT.
34/34 PDSIT. |.
Solex / Brosol:.
H40 /44.|H32/34 PDSI 2/3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Paruzzi:.
34 PICT-3. |.
Riproduzioni:.
30 PICT -1.
34 PICT-3Codice Originale: 111 129 405 L
Codice interno: 5125
2,85 €IVA Incl. -
Getto principale 120.
Getto principale 120.
Solex (tutti i modelli) :.
26 VFI e VFIS.
28 PCI.
30 PICT.
31 PICT.
34 PICT.
34/34 PDSIT. |.
Solex / Brosol:.
H40 /44.|H32/34 PDSI 2/3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Paruzzi:.
34 PICT-3. |.
Riproduzioni:.
30 PICT -1.
34 PICT-3Codice Originale: 111 129 403 D, 341 129 405 E
Codice interno: 5120
2,85 €IVA Incl. -
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Prigionieri del carter per pompa dell’olio (4 pezzi).
Pompa dell’olio:.
Tipo 1:.
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successivi.
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 cc.
.
Tipo 3:.
1500 cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600 cc 1967 (T 0445098) e successivi.
.
CT/CZ.
Waterboxer Motori.
.
Cassa:.
Tipo-4.
.
Specifiche:.
Dimensione filettatura: M8.
Lunghezza: 42 mm.
Durezza: 10.9.
Materiale: acciaio fosfatato.
.
Nota:.
Utilizzato anche per la frizione del cambio semiautomatico e per le luci di scarico della testata dello Splitbus. Maggiori dettagli sono disponibili nel testo.Codice Originale: N0143953,N143953
Codice interno: 4091
2,80 €IVA Incl. -
Clip fissaggio alzate bilancieri (4 pezzi)
Clip fissaggio alzate bilancieri (4 pezzi)
Tipo 1 25/30 CV (albero bilanciere)
Tipo 1 / Karmann Ghia fino al 7.1959Codice Originale: 111 109 425
Codice interno: 3785
2,80 €IVA Incl. -
Fasatura di accensione 7,5.
Fasatura di accensione 7,5.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3Codice Originale: 111 100 173 A
Codice interno: 6207
2,65 €IVA Incl. -
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Tappo di chiusura dell’albero a camme.
Motori di tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 157
Codice interno: 2090
2,60 €IVA Incl. -
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Guarnizione tra carter motore e generatore.
Motori tipo 1 da 25 e 30 CVCodice Originale: 111 101 191
Codice interno: 1961
2,60 €IVA Incl. -
Cannuccia cavo acceleratore.
Cannuccia cavo acceleratore.
Bug / KG 1200 1.1966 e successivi 13/15/1600 65 e successivi.
Bus con motore Tipo 1 13/15/1600 65 e successivi.Codice Originale: 043 129 893
Codice interno: 914
2,60 €IVA Incl. -
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Tappo di chiusura del manometro del carburante (cadauno).
Dimensioni filettatura: 1/8 di pollice NPTCodice interno: 6694
2,50 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,90 €IVA Incl. -
Paraolio lato volano Qualita’ B .
Paraolio lato volano Qualita’ B .
Tipo 1 (tranne 25 + 30 CV).
Tipo 3.
CT / CZCodice Originale: 113 105 245 F
Codice interno: 1639
2,50 €IVA Incl. -
Molla di ritorno del pedale frizione
Molla di ritorno del pedale frizione
Maggiolino 8.1960 fino al 1971 (1200 1964 fino al 1971).
Karmann Ghia 8.1960 fino al 1971.
Bus 6.1959 fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971.
Cosa fino al 7.1971Codice Originale: 113 141 723
Codice interno: 1533
2,50 €IVA Incl. -
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Tipo 1 motore 8.1964 fino a 7.1970 destra +8.1970 e successive sinistra / destra.
Tipo 3 motore destro.
CT / CZCodice Originale: 113 251 263 C,113 251 263
Codice interno: 1057
2,50 €IVA Incl. -
Rondella elastica per bilancieri (4 pezzi).
Rondella elastica per bilancieri (4 pezzi).
Tipo 1 (eccetto 25/30 hp).
Tipo 3 tutti.
Tipo 4 tutti.
CT tutti.Codice Originale: 113 109 437
Codice interno: 3779
2,45 €IVA Incl. -
Morsetto fissaggio cavo.
Morsetto fissaggio cavo.
motore T1 (eccetto 1300cc fino al 1965) per fissaggio cavo acceleratore.
Tipo 3 motore fino al 1963 farfalla + 1963 e fissaggio cavi riscaldamento su scambiatoreCodice Originale: 111 129 921,N102052,N0102052
Codice interno: 2143
2,30 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,20 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
. < br> Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,10 €IVA Incl. -
Fermo per cavo acceleratore.
Fermo per cavo acceleratore.
Bug / KG 25/30 cv tutto, 1200 fino al 12.1965, 1300 fino a 65.
Bus 25/30 hp +1200 tutti, 1500 fino a 65Codice Originale: 113 129 909
Codice interno: 2126
2,10 €IVA Incl. -
Astina comando pompa benzina (108 mm).
Astina comando pompa benzina (108 mm).
Motori tipo 1 fino a 7,1973 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 127 307
Codice interno: 1684
2,10 €IVA Incl. -
Spessori del volano di 0,30 mm (3 pezzi)
Spessori del volano di 0,30 mm (3 pezzi)
Motori di tipo 1 4.1966 e successivi.
Motori di tipo 3 4.1966 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 105 283 A
Codice interno: 1590
2,10 €IVA Incl. -
Spessori del volano 0,24 mm (3 pezzi).
Spessori del volano 0,24 mm (3 pezzi).
Motori tipo 1 4.1966 e successivi.
Motori tipo 3 4.1966 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 105 281 A x3
Codice interno: 1589
2,10 €IVA Incl. -
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Guarnizione del bullone pressione dell’olio (cadauna).
Tipo 1 motori 25 e 30 hp.
Specifiche:
Diametro interno: 16 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138201,N0138202
Codice interno: 4262
2,05 €IVA Incl. -
Guarnizione del volano.
Guarnizione del volano.
Motori tipo 1 25 e 30 hp.Codice Originale: 111 105 279 A
Codice interno: 1633
1,95 €IVA Incl. -
Rondella elastica del dado fissaggio volano
Rondella elastica del dado fissaggio volano
Motore di tipo 1
| Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 111 105 297
Codice interno: 2097
1,95 €IVA Incl. -
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Anello di tenuta per la vite dello stantuffo della pressione dell’olio e il tubo di aspirazione del riscaldatore a gas (coppia).
Vite dello stantuffo della pressione dell’olio:.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Tubo di aspirazione del riscaldatore a gas:.
Tipo 3 dall’8.1965 al 7.1971.
.
Specifiche:.
Diametro interno: 18 mm.
Diametro esterno: 22 mmCodice Originale: N 0138174,,N138171,N0138171
Codice interno: 4966
1,90 €IVA Incl.