-
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.Codice interno: 1984
130,95 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Codice interno: 1983
127,90 €IVA Incl. -
Interruttore termostato ventola di raffreddamento.
Interruttore termostato ventola di raffreddamento.
.
Specifiche:.
Temperatura di commutazione: 80 °C.
Dimensioni raccordo tubo: 12,7 mm.Codice interno: 1977
74,65 €IVA Incl. -
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
dimensioni 280 x 260 x 40 mmCodice interno: 1976
270,85 €IVA Incl. -
Bullone della puleggia albero motore rinforzato .
Bullone della puleggia albero motore rinforzato .
Codice interno: 1967
26,20 €IVA Incl. -
Bullone puleggia extra lungo cromato.
Bullone puleggia extra lungo cromato.
Solo per # 1937, # 1970 e # 1968Codice interno: 1940
13,30 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con scritte nere.
Puleggia albero motore in alluminio con scritte nere.
Motori di Tipo 1 con 25 e 30 Cv. |.
Diametro: 170 mm.
Peso: 485 g.Codice interno: 1938
142,00 €IVA Incl. -
Copertura puleggia plastica rossa.
Copertura puleggia plastica rossa.
Codice interno: 1922
9,30 €IVA Incl. -
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” (entrambi i lati)Codice interno: 1913
27,60 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio (anodizzato nero).
Puleggia albero motore in alluminio (anodizzato nero).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 564 grammiCodice Originale: 113 105 251 G
Codice interno: 1902
122,65 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio anodizzato nero con scritte bianche
Puleggia albero motore in alluminio anodizzato nero con scritte bianche
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 170 mm.
Peso: 489 grammiCodice interno: 1901
134,00 €IVA Incl. -
Puleggia in alluminio a cinque fori con scritte nere .
Puleggia in alluminio a cinque fori con scritte nere .
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 399 grammiCodice interno: 1900
86,20 €IVA Incl. -
Sfiato vaschetta riempimento olio.
Sfiato vaschetta riempimento olio.
1200 8.1966 fino al 7.1975.
13/15/1600 fino al 7.1972Codice interno: 1897
15,60 €IVA Incl. -
Kit di sfiato dell’olio.
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
102,25 €IVA Incl. -
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3.
CT / CZCodice interno: 1884
248,30 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio anodizzato rosso.
Vaschetta rabbocco olio anodizzato rosso.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1875
82,30 €IVA Incl. -
Testata completa EMPI GTV-2 .
Testata completa EMPI GTV-2 .
Motori a doppia aspirazione
tipo 3.
Motori CT / CZ. |.
Specifiche: i>.
Testa cilindro Ø : 101 mm. Alesaggio: 94 mm.
Camera di combustione: 58 cc.
Valvole: acciaio inossidabile 40 x 35,5 mm.
Molle valvola: doppioCodice interno: 1874
670,10 €IVA Incl. -
Testata completa (EMPI).
Testata completa (EMPI).
doppia aspirazione 1600 cc e motori iniezione fino a 7.1992.
Tipo 3 motore 1600 cc. |.
Specifiche: i>.
Alesaggio: 85,5 mm .Camera di combustione: 53 cc.
Valvole: acciaio inossidabile 35,5 x 32 mm.
Dimensioni candela: 14 mmCodice Originale: 043 101 355 C,113 101 355 A
Codice interno: 1873
387,60 €IVA Incl. -
Termostato dell’olio
Termostato dell’olio
Codice interno: 1870
147,20 €IVA Incl. -
Raccordo in ottone tubo olio 90 ° maschio-femmina (coppia).
Raccordo in ottone tubo olio 90 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” NPT (entrambi i lati)Codice interno: 1861
23,75 €IVA Incl. -
Raccordo ottone tubo olio , maschio (coppia).
Raccordo ottone tubo olio , maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” NPT.
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 1860
12,35 €IVA Incl. -
Adattatore per astina di livello .
Adattatore per astina di livello .
per conversione da motore tipo da 3 a motori tipo 1Codice interno: 1843
21,40 €IVA Incl. -
Radiatore dell’olio a 6 passaggi.
Radiatore dell’olio a 6 passaggi.
dimensioni 300 x 190 x 60 mmCodice interno: 1830
166,45 €IVA Incl. -
Adattatore doppio radiatore dell’olio
Adattatore doppio radiatore dell’olio
Motori Tipo 1 fino a 7.1970 (con modifica 8.1970 e successive)Codice interno: 1821
102,20 €IVA Incl. -
Adattatore radiatore olio esterno.
Adattatore radiatore olio esterno.
Motori tipo 1 (per eliminare il radiatore dell’olio originale)Codice interno: 1820
33,75 €IVA Incl. -
Filtro olio di ricambio.
Filtro olio di ricambio.
Solo per la coppa dell’olio # 1812 + # 1884Codice interno: 1813
36,80 €IVA Incl. -
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Codice interno: 1812
104,40 €IVA Incl. -
Sottocoppa olio extra da 3,3 litri. Motori di tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp). Motori di tipo 3. Motori CT / CZ
Sottocoppa olio extra da 3,3 litri. Motori di tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp). Motori di tipo 3. Motori CT / CZ
Codice interno: 1811
285,65 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Motori tipo 1 1967 fino al 7/1971Codice interno: 1806
148,60 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Motori di tipo 1:
1200 cc 1967 (D 0230001) e successivi.
1300 cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) fino al 7.1970 e all’8.1970 e successivi (tutti i codici motore 1300 cc).
1500 cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successivi.
1600 ccCodice interno: 1805
29,15 €IVA Incl.

































