Subtotale: 270,30 €
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Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Filtro dell’aria in acciaio inossidabile resistente al fuoco (cadauno).
Altezza: 85 mm.
Larghezza: 120 mm.
Lunghezza: 178 mm.
Si adatta al filtro dell’aria: codice 4147, codice 4148 e codice 4159Codice interno: 4143
57,45 €IVA Incl. - 
	
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,10 €IVA Incl. - 
	
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,75 €IVA Incl. - 
	
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,05 €IVA Incl. - 
	
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
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Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. - 
	
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : i>.
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. - 
	
Lamierato riparazione fiancata posteriore destra.
Lamierato riparazione fiancata posteriore destra.
Maggiolino dal 8.1966 e versioni successive (con modifica)Codice Originale: 111 809 160 B
Codice interno: 4146
177,90 €IVA Incl. - 
	
Lamierato riparazione fiancata posteriore sinistra.
Lamierato riparazione fiancata posteriore sinistra.
Maggiolino dal 8.1966 e versioni successive (con modifica)Codice Originale: 111 809 159 B
Codice interno: 4145
181,20 €IVA Incl. - 
	
Estrattore per testine.
Estrattore per testine.
Codice interno: 4144
163,60 €IVA Incl. - 
	
Vite di registro ganascia del freno (4 pezzi).
Vite di registro ganascia del freno (4 pezzi).
Maggiolino fino a 7.1964.
Karmann Ghia fino al 7.1964.
Bus fino al 12.1953.
Tipo 3 fino a 7.1963Codice Originale: 211 609 209
Codice interno: 4142
11,95 €IVA Incl. - 
	
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Molla di ritorno dell’aletta di raffreddamento
Motori tipo 1 dal 8.1964 e versioni successiveCodice Originale: 113 119 279
Codice interno: 4135
6,10 €IVA Incl. - 
	
Tubo di iniezione del carburatore.
Tubo di iniezione del carburatore.
Solex:.
34 PICT-3.
34 PICT-4Codice Originale: 113 129 323 C
Codice interno: 4132
10,40 €IVA Incl. - 
	
Attrezzo per regolazione valvole 13 mm.
Attrezzo per regolazione valvole 13 mm.
Motori tipo 1 fino al 1983 (telaio 11-E-119 815).
Motori tipo 3
| Tipo 4 1700 cc.
Motore CT / CZCodice interno: 4129
48,00 €IVA Incl. - 
	
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Kit carburatore progressivo EMPI EPC 32/36.
Codice interno: 4128
583,05 €IVA Incl. - 
	
Utensile per dado mozzo posteriore e dado volano.
Utensile per dado mozzo posteriore e dado volano.
Codice interno: 4126
58,75 €IVA Incl. - 
	
Guarnizione tra serbatoio carburante e carrozzeria.
Guarnizione tra serbatoio carburante e carrozzeria.
Maggiolino 1302 e 1303Codice Originale: 113 201 621
Codice interno: 4096
11,45 €IVA Incl. 
			        
                             
                             
                             
                             
                             
                             


















