Subtotale: 15,10 €
-
Cuscinetto posteriore alternatore (cad).
Cuscinetto posteriore alternatore (cad).
Motore tipo 4.
CT / CZ.
Motori boxer acqua 45 + 65ACodice Originale: 054 903 221 A, 035 903 221 D
Codice interno: 41963
5,50 €IVA Incl. -
Manicotto di scarico aria alternatore.
Manicotto di scarico aria alternatore.
Motori di tipo 4 con alternatore da 70 Ampere:.
1800 cc con codice motore AP 8.1974 e successivi.
1800 cc con codice motore ED 8.1974 e successivi.
2000 cc con codice motore GD fino al 7.1976.
2000 cc con codice motore CJ tutti.
2000 cc con codice motore GE tuttiCodice Originale: 022 903 655,022 903 657
Codice interno: 41962
29,20 €IVA Incl. -
Manicotto scarico dell’aria dell’alternatore.
Manicotto scarico dell’aria dell’alternatore.
Motori di tipo 4:.
1800 AP fino al 7.1974.
1700 CA, CE tuttiCodice Originale: 021 903 655 B,021 903 657,N0245074
Codice interno: 41961
27,45 €IVA Incl. -
Spazzole alternatore 12V (coppia).
Spazzole alternatore 12V (coppia).
Motore tipo 4 1700-1800-2000 cc (codice motore CJ, GD GE)Codice interno: 41960
6,85 €IVA Incl. -
Cinghia puleggia dentata alternatore .
Cinghia puleggia dentata alternatore .
Motori tipo 4 1700 cc e 1800 cc.
Motore tipo 4 2000 cc (solo con codice motore CJ, GD o GE). |.
Specifiche: i>.
AVX 10 x 965Codice Originale: 068 903 137 D
Codice interno: 41944
6,60 €IVA Incl. -
Bullone del mozzo ventola
Bullone del mozzo ventola
Motori Tipo 4 1700, 1800 + 2000 cc.
Bus dal 8.1972 fino al 7.1979.
T25 dal 8.1980 fino al 7.1983Codice Originale: N0143261
Codice interno: 41940
4,25 €IVA Incl. -
Tappo di regolazione alternatore .
Tappo di regolazione alternatore .
Motori tipo 4 motori fino al 7/1979Codice Originale: 021 119 295
Codice interno: 41939
11,85 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio (140 mm).
Puleggia albero motore in alluminio (140 mm).
Bus con motore 1700/1800/2000 cc (con raffreddamento Porsche 911).
T25 motore CUCodice interno: 41908
112,50 €IVA Incl. -
Cavo termostato 469 mm.
Cavo termostato 469 mm.
Motori tipo 4.
Motori CT / CZ (accorciare a 350 mm)Codice Originale: 021 119 751
Codice interno: 41907
15,75 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,00 €IVA Incl. -
Passacavo per tubo di riempimento olio.
Passacavo per tubo di riempimento olio.
Motori di tipo 4 fino al 7/1979.
.
Specifiche:.
Foro di montaggio: 44 mm.
Diametro interno: 30 mmCodice Originale: 021 119 953
Codice interno: 41880
14,95 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
8,95 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
22,45 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: i>.
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
7,40 €IVA Incl. -
Guarnizione sfiato olio
Guarnizione sfiato olio
Bus con motore 1.7 cc- 2.0cc fino al 79Codice Originale: 021 115 487
Codice interno: 41846
2,15 €IVA Incl. -
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Motori CT/CZ.
Motori Tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,5 mm.
Lunghezza: 62,3 mmCodice Originale: 021 115 421 B
Codice interno: 41817
4,35 €IVA Incl.



















