- 
	
Tappo di regolazione alternatore .
Tappo di regolazione alternatore .
Motori tipo 4 motori fino al 7/1979Codice Originale: 021 119 295
Codice interno: 41939
11,85 €IVA Incl. - 
	
Puleggia albero motore in alluminio (140 mm).
Puleggia albero motore in alluminio (140 mm).
Bus con motore 1700/1800/2000 cc (con raffreddamento Porsche 911).
T25 motore CUCodice interno: 41908
112,50 €IVA Incl. - 
	
Cavo termostato 469 mm.
Cavo termostato 469 mm.
Motori tipo 4.
Motori CT / CZ (accorciare a 350 mm)Codice Originale: 021 119 751
Codice interno: 41907
15,75 €IVA Incl. - 
	
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,00 €IVA Incl. - 
	
Passacavo per tubo di riempimento olio.
Passacavo per tubo di riempimento olio.
Motori di tipo 4 fino al 7/1979.
.
Specifiche:.
Foro di montaggio: 44 mm.
Diametro interno: 30 mmCodice Originale: 021 119 953
Codice interno: 41880
14,95 €IVA Incl. - 
	
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
8,95 €IVA Incl. - 
	
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
22,45 €IVA Incl. - 
	
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: i>.
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
7,40 €IVA Incl. - 
	
Astina di livello dell’olio.
Astina di livello dell’olio.
Motori di tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 611 E
Codice interno: 41841
45,35 €IVA Incl. - 
	
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Molla di pressione dell’olio lato inferiore del carter.
Motori CT/CZ.
Motori Tipo 4.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 15,5 mm.
Lunghezza: 62,3 mmCodice Originale: 021 115 421 B
Codice interno: 41817
4,35 €IVA Incl. - 
	
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Pistone di pressione dell’olio in acciaio inossidabile.
Motori messicani tipo 1 da 1500 cc fino al 10.1969 (H 1151 125).
Motore tipo 4 da 2000 cc.
Motori Waterboxer.
.
Specifiche:.
Diametro: 16 mm.
Lunghezza: 22 mmCodice Originale: 021 115 411 A
Codice interno: 41816
8,75 €IVA Incl. - 
	
Guarnizione tubo riempimento olio.
Guarnizione tubo riempimento olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 315 B,071 115 315 A
Codice interno: 41845
2,90 €IVA Incl. - 
	
Guarnizione sfiato olio
Guarnizione sfiato olio
Bus con motore 1.7 cc- 2.0cc fino al 79Codice Originale: 021 115 487
Codice interno: 41846
2,15 €IVA Incl. - 
	
Radiatore olio motore.
Radiatore olio motore.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 117 021 B
Codice interno: 41829
54,70 €IVA Incl. - 
	
Filtro olio.
Filtro olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 351 A
Codice interno: 41826
20,80 €IVA Incl. - 
	
Adattatore per radiatore olio (tra filtro e staffa).
Adattatore per radiatore olio (tra filtro e staffa).
Motori tipo 4Codice interno: 41822
89,00 €IVA Incl. 
			        


















