-
Faro posteriore con luci di retromarcia, fendinebbia e indicatore di direzione chiaro, lato sinistro1 × 66,55 €
Subtotale: 66,55 €
Puleggia albero motore in alluminio anodizzato nero con scritte bianche
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 170 mm.
Peso: 489 grammi
Codice interno: 1901
Puleggia in alluminio a cinque fori con scritte nere .
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 399 grammi
Codice interno: 1900
Pompa olio maggiorata da 30 mm qualita’ A .
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971
Codice interno: 1899
Raccordo tubo olio maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/2 ”
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)
Codice interno: 1898
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)
Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
Clips cromata per coperchio valvola (coppia).
Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3.
CT / CZ.
Codice Originale: 043 101 487
Codice interno: 1894
Filtro olio a rete .
Tipo 1 motore 30 hp solo 1955 (telaio 1 677 688) e successivi
Codice Originale: 113 115 175 A
Codice interno: 1893
Scodellino per molla valvola cromolitica (19 gr) (8 pezzi).
Motori tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice interno: 1891
Scodellino per molla valvole di serie (8 pezzi)
Motori di tipo 1 (escluso (25 + 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 113 109 641B
Codice interno: 1890
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1969. Motori Tipo 3 da 1967 fino a 7,1969
Codice Originale: 311 115 107 A,311 115 123 A,311 115 115,311 115 107 A
Codice interno: 1887
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm / perni da 6 mm).
Motori tipo 1 fino al 1967.
Motori tipo 3 fino al 1967
Codice Originale: 111 115 107,311 115 107,111 115 111 A
Codice interno: 1886
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884
Codice interno: 1885
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3.
CT / CZ
Codice interno: 1884
Guarnizione tappo olio.
Solo per ingresso olio # 3848
Codice interno: 1883
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).
Codice interno: 1882